martedì , 27 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Falcinelli alla Gazzetta: “vorrei essere parte del progetto-Sassuolo”
Diego Falcinelli (foto: eurosport)

Falcinelli alla Gazzetta: “vorrei essere parte del progetto-Sassuolo”

Dopo l’exploit di domenica scorsa, quando ha messo a segno la prima tripletta in carriera, Diego Falcinelli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’attaccante umbro ha parlato di passato, presente, futuro, Crotone e Sassuolo.

L’attaccante rossoblù è infatti in prestito in Calabria fino alla fine di questa stagione, ma il suo cartellino appartiene ancora alla società di Piazza Risorgimento: “Sono legato ai neroverdi fino al 2020, ma vorrei essere parte del progetto-Sassuolo. Di Francesco mi stima ma ho bisogno di sentire anche la fiducia della società, motivo per il quale ho preferito andare a giocare con più continuità”.

Leggi anche > SERIE A: SUPER FALCINELLI E LA FRENATA DI ROMA E NAPOLI

Poi, il numero 11 della formazione pitagorica ha fatto un riferimento ai suoi ex compagni di squadra: “Berardi merita di approdare in una big. Pellegrini è stato mio compagno di camera, diventerà un giocatore di livello straordinario. Io per ora mi godo il Crotone”.

Infine, un riferimento agli allenatori più influenti nel suo percorso da calciatore: “Tra i tecnici che hanno inciso di più sulla mia carriera ci sono Camplone, Gautieri e Cosmi, che non mi ha mai allenato ma gli sarò sempre grato. Devo molto a Di Francesco, che mi ha fatto studiare il 4-3-3″.

Diego Falcinelli (foto: eurosport)
Diego Falcinelli (foto: eurosport)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …