venerdì , 20 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo: il Bari di Emanuele Terranova centra la promozione in Serie B
bari emanuele terranova
fonte: sassuolocalcio.it

Ex Sassuolo: il Bari di Emanuele Terranova centra la promozione in Serie B

Ieri pomeriggio, grazie alla vittoria sul campo del Latina, il Bari ha centrato la promozione in Serie B vincendo il girone C di Serie C: la cadetteria, nel capoluogo pugliese, mancava da cinque stagioni, da quel 2017/2018 che segnò il fallimento e la discesa in Serie D. C’è anche un po’ di Sassuolo nel Bari che è salito di categoria: parliamo dell’indimenticato Emanuele Terranova, difensore centrale tra gli eroi della promozione del Sassuolo nel 2013 (quella volta dalla B alla A) che ha contribuito alla causa dei Galletti con 30 presenze e 4 gol. Per Terranova non sarà certo una novità militare in Serie B, potendo contare su 305 presenze e 26 gol: ma una promozione è pur sempre una promozione, a maggior ragione in una piazza calda come quella barese.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Serie A

NON E’ DOMENICA – Ultimi 90 minuti, indizi sparsi sul tavolo? Importanti, ma non teniamone conto per capire come finirà questa stagione…

Articolo di Giovanni Pio Marenna Scudetto, Europa League e ultimo posto in palio per rimanere …