martedì , 1 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo: Cristian Bucchi verso la Svizzera, vicino il trasferimento al Lugano
Cristian Bucchi
foto: sassuolocalcio.it

Ex Sassuolo: Cristian Bucchi verso la Svizzera, vicino il trasferimento al Lugano

Cristian Bucchi è vicino alla Svizzera: secondo quanto riportano Alfredo Pedullà e TMW, l’allenatore romano è stato scelto per dirigere il Lugano, squadra della massima serie elvetica in procinto di passare in mano ad un fondo inglese. Con un passato anche sulla panchina del Sassuolo, Bucchi non ha certamente lasciato dei bei ricordi in neroverde, scrivendo forse il periodo più basso del Sassuolo in Serie A: la società gli aveva affidato la pesante eredità di Di Francesco, ma a novembre è stata costretta ad esonerarlo in favore di Iachini.

Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA: LA ROSA PER LA STAGIONE 2020/21

Dopo il Sassuolo, Bucchi è tornato in Serie B per allenare Benevento ed Empoli, senza incidere granché (per usare un eufemismo): ora, se la trattativa con il Lugano andrà in porto, Cristian avrà la possibilità di cimentarsi con un nuovo campionato e provare a riguadagnarsi la fiducia del mondo del calcio anche in Italia.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sampdoria-sassuolo 0-0

Prestiti Sassuolo, Settimana 10: ancora in gol Babacar e Manzari

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio, per Cagliari-Spezia 2-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): titolare e …