lunedì , 24 Marzo 2025
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Pirlo chiama Locatelli alla Juventus

Il rocambolesco approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus potrebbe sbloccare un affare del quale si è parlato molto spesso in passato, e che potrebbe diventare il centro del calciomercato del Sassuolo: il passaggio di Manuel Locatelli in maglia bianconera.

L’ex Milan è molto apprezzato dal nuovo tecnico bianconero e più volte in passato è stato indicato come suo erede. Nel progetto volto a rinnovare il centrocampo juventino con la partenza di Pjanic e la probabile rivoluzione che vedrà il club piemontese, Locatelli sarebbe un ottimo profilo.

Si parla di lui anche per dare un colore più italiano alle liste rosa, che hanno parametri sui giocatori del nostro paese nei quali la Juventus ha spesso difficoltà.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Sassuolo’s Manuel Locatelli (R) and Udinese’s Stefano Oka (L) in action during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs Udinese Calcio at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 02 August 2020. ANSA /SERENA CAMPANINI

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato gennaio sassuolo commento simone verdi

Calciomercato di gennaio: facciamo un bilancio sulle operazioni del Sassuolo

Come ogni sessione di calciomercato, anche la prima del 2025 si è conclusa e, al …