lunedì , 15 Luglio 2024
eusebio federico di francesco
Eusebio Di Francesco saluta il figlio Federico prima di Bologna-Sassuolo (fonte: repubblica.it)

Calciomercato Sassuolo: Federico ed Eusebio Di Francesco insieme, ma all’Hellas Verona

Federico Di Francesco ed Eusebio Di Francesco potrebbero avere un futuro insieme in gialloblù. L’ex allenatore del Sassuolo a breve dovrebbe essere ufficializzato sulla panchina dell’Hellas Verona dopo la rescissione con il Cagliari, mentre per quanto riguarda il figlio, la soluzione è più complicata.

L’esterno d’attacco viene da due stagioni in chiaroscuro disputate con la maglia della Spal, dove era in prestito biennale dal Sassuolo. Nel suo rientro in neroverde, però, Federico potrebbe non rientrare più nei piani della società emiliana, che preferirebbe cederlo a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato prima che vada in scadenza, il 30 giugno 2022.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Di Francesco Jr. potrebbe dunque lasciare definitivamente Sassuolo per raggiungere il padre a Verona, per tentare un rilancio nel calcio che conta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

federico di francesco sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

La cautela comunicativa del Sassuolo ci parla più di mille proclami tra mercato e obiettivi

C’è un dettaglio della comunicazione della società neroverde che ci sta dando qualche idea su …