martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Lazio: “Bisogna stringere i denti, Cesare è già con noi”
Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Lazio: “Bisogna stringere i denti, Cesare è già con noi”

Il tecnico neroverde alla vigilia di Sassuolo-Lazio, parla della situazione di emergenza che ha decimato il reparto difensivo del Sassuolo, Di Francesco conferma l’acquisto del difensore Cesare Natali e chiede alla squadra una prova di sacrificio contro la Lazio.

Di Francesco sulla condizione degli avversari: “La Lazio è una squadra che dal mio punto di vista ha grandissime qualità, ha fatto ottimi acquisti in difesa, è una squadra di spessore che merita la classifica che ha e magari anche qualche punto in più, è una delle squadre più attrezzate in questa categoria“.

Il mister parla della situazione di emergenza che in queste settimane ha messo fuori uso buona parte della difesa: “Stiamo lottando con l’emergenza difesa, non c’è ne Peluso e ne Vrsaljko, mi auguro di poterli recuperare per la prossima partita, Longhi si è allenato ieri con la squadra per la prima volta da una settimana, sicuramente sarà a disposizione della squadra. E’ un momento nel quale bisogna stringere i denti, e chiedo un minimo di sacrificio da parte di tutti, è dalle difficoltà che si vede il valore reale della squadra e soprattutto degli uomini”.

Eusebio di Francesco parla anche del neo acquisto Cesare Natali: ” Cesare è già qui con noi, la società stà ultimando le ultime questioni burocratiche, martedì si sottoporrà alle visite mediche e se tutto va bene si potrà dire che è un giocatore del Sassuolo, sono convinto che potrà darci una grossa mano, anche se la condizione fisica al momento non è delle migliori, cercheremo di metterlo in condizione il prima possibile“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …