venerdì , 25 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Euro 2020, Raspadori torna in ritiro e spera nella convocazione
Giacomo Raspadori Nazionale
Foto: Getty

Euro 2020, Raspadori torna in ritiro e spera nella convocazione

Dopo la scottante eliminazione dall’Europeo Under 21 da parte del Portogallo, Giacomo Raspadori si aggregherà al gruppo della Nazionale che in questi giorni si sta allenando a Coverciano in vista dell’Europeo. Secondo quanto riportato da Simone Malagutti, inviato di SportMediaset, il numero 18 neroverde tornerà in ritiro con la Nazionale e potrebbe anche avere qualche chance di rientrare tra i 26 convocati dal CT Mancini. Raspadori rimarrà a Coverciano almeno fino al 10 di giugno, vigilia della gara di esordio con la Turchia. Infatti, nel caso non venisse convocato farà parte delle riserve e potrebbe essere convocato qualora un proprio compagno si facesse male prima della gara d’esordio.

Leggi anche > eSerieA PES 21: il Sassuolo eSports di stejinn7 eliminato dalla Juventus

Nel frattempo, a tessere le lodi a Raspadori ci ha pensato anche Alessandro Costacurta che, oggi, durante la presentazione alla stampa ha dichiarato: “Ieri sera, dopo la gara dell’Under 21, ho scritto a Mancini dicendo che Raspadori non è male. Potrebbe essere la freschezza e l’energia giusta. Sarebbe il mio consiglio, di solito non mi ascolta”. 

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

raspadori berardi locatelli nazionale

Nazionali Sassuolo: il resoconto dei gironi dei sei neroverdi convocati

Si è conclusa ieri sera la fase a gironi di Euro 2020 con le partite …