sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / eSerie A TIM PES 2021: Sassuolo eSports alle Final Eight, KO Lazio e Samp

eSerie A TIM PES 2021: Sassuolo eSports alle Final Eight, KO Lazio e Samp

Quest’oggi, presso gli studi Infront di Milano, si è disputato il tabellone del Loser Bracket della eSerie A TIM di PES 2021: protagonista anche il Sassuolo eSports di Stefano “stejinn7” Segatori, che si è qualificato alle Final Eight del campionato dove affronterà la Juventus del temibile Ettorito97.

Al primo turno del Loser Bracket, stejinn7 regola senza problemi la Lazio eSports, rappresentata da Daniel Castillo Brena, alias Danielitoperu10. Il player romano ha vinto 3-0 all’andata e pareggiato 2-2 al ritorno: al secondo turno del Loser Bracket, ultimo step prima delle Final Eight, stejinn si è imbattuto nella Sampdoria eSports di Alberto “DiegoForlan997” Nobile, squadra che lo ha eliminato dal Winner Bracket proprio ieri. Nella gara secca, il Sassuolo eSports ha vinto per 3-2 ai tempi supplementari, sfruttando la superiorità numerica dalla mezz’ora del primo tempo. La Sampdoria è stata brava a recuperare per due volte lo svantaggio, acciuffando il 2-2 al 90′, ma non è riuscita a resistere agli attacchi neroverdi nell’extra-time.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …