martedì , 18 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / eSerieA TIM PES 2021: Sassuolo eSports battuto dalla Sampdoria, domani il Loser Bracket
sassuolo esports

eSerieA TIM PES 2021: Sassuolo eSports battuto dalla Sampdoria, domani il Loser Bracket

Hanno preso il via oggi, presso gli studi Infront di Milano, i Playoff della eSerieA TIM di PES 2021: nel programma figura anche il Sassuolo, arrivato secondo nel girone C con Genoa, Cagliari e Bologna. Stefano Segatori, alias stejinn7, viene però eliminato al primo turno del Winner Bracket dalla Sampdoria eSports di Alberto “DiegoForlan997” Nobile: il giocatore neroverde perde 2-1 in rimonta nella gara d’andata e 1-0 nel match di ritorno. Ad affrontare la Fiorentina al secondo turno del Winner Bracket saranno dunque i blucerchiati: il Sassuolo, invece, retrocede nel tabellone del Loser Bracket che lo vedrà affrontare la Lazio nella giornata di domani.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani Sampdoria

Verona, Magnani si trasferisce alla Sampdoria e salta la gara con il Sassuolo

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Sampdoria. Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb, il centrale dell’Hellas Verona, …