martedì , 22 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Pierini pronto a ripartire dalla Spal, c’è l’interesse degli estensi

Calciomercato Sassuolo: Pierini pronto a ripartire dalla Spal, c’è l’interesse degli estensi

La retrocessione in serie B della Spal ha imposto un mercato diverso per il club estense, che ha puntato Nicholas Pierini, attaccante di classe 1998 di proprietà del Sassuolo.

Pierini è reduce da una stagione al Cosenza Calcio, nella quale ha collezionato un totale 21 presenze e 3 reti, lasciandosi in maniera non proprio idilliaca con il club calabrese, saltando tutta l’ultima parte di stagione, dalla ripresa di giugno.

Nel post-lockdown è infatti tornato in Emilia per recuperare sotto le cure degli esperti di casa Mapei, la tifoseria cosentina gli ha imputato per mesi di aver finto un infortunio per lasciare in anticipo la maglia rossoblù a causa del cattivo legame col tecnico Braglia.

In ogni caso, su Pierini il Sassuolo ha le idee chiare. Dopo averlo tenuto in prima squadra nella stagione 2017-18, lo ha mandato in prestito a Spezia e Cosenza. Un ultimo prestito in B alla Spal (fonte: TMW) prima di riportarlo a casa sembra essere la strategia prediletta da Carnevali.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Nicholas Pierini
foto: Alberto Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …