martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / ESCLUSIVA CS – Calciomercato: Stefan Simic vicino al Sassuolo
esclusiva cs stefan simic
foto: hajduk.hr

ESCLUSIVA CS – Calciomercato: Stefan Simic vicino al Sassuolo

Stefan Simic si avvicina a grandi passi al Sassuolo: secondo quanto raccolto in esclusiva da Canale Sassuolo, il difensore centrale classe 1995 può essere il primo innesto di mercato per la rosa di Alessio Dionisi. Ieri si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Rossi e il procuratore di Simic: è stato un summit positivo, in cui Rossi ha ribadito la volontà di voler acquistare l’ex giovanili Milan dall’Hajduk Spalato. Si attende ora il ritorno di Dionisi dal viaggio di nozze, dopodiché la trattativa potrà entrare nel rush finale: nei prossimi giorni scopriremo se Stefan Simic sarà il sostituto di Marlon (e di Ayhan, anch’esso in partenza) nel pacchetto difensivo del Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Emil Ceide Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Ceide ha salutato il Rosenborg, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni

Emil Konradsen Ceide, attaccante classe 2001 in forza al Rosenborg – che sarà un nuovo …