mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Caputo tra Nazionale e futuro: “Sono orgoglioso dei miei compagni in Nazionale, ho ancora tanta fame di gol”
Caputo
foto: Getty

Caputo tra Nazionale e futuro: “Sono orgoglioso dei miei compagni in Nazionale, ho ancora tanta fame di gol”

Francesco Caputo è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha parlato dei propri compagni di club che stanno diventando sempre più protagonisti a Euro 2020. Il bomber neroverde, inoltre, ha commentato la propria esclusione dall’Europeo e si è proiettata su quella che sarà la prossima stagione con la maglia del Sassuolo. Ecco le sue parole.

Leggi anche > ESCLUSIVA CS – Calciomercato: Stefan Simic vicino al Sassuolo

Una Nazionale neroverde“Il primo gol di Locatelli contro la Svizzera è veramente una parte del Sassuolo. Sono giocate che abbiamo fatto lì. Vederli gioire, vederli trascinare la nazionale è veramente un motivo di orgoglio. Sappiamo noi quello che abbiamo vissuto e abbiamo fatto in questi anni, quindi non posso che tifare per loro”. 

Locatelli o Verratti, chi scegli?“La qualità è altissima, sono due giocatori forti, forti, forti. Manu ha dimostrato che può giocare benissimo in questa squadra, anzi la sta proprio trascinando a traguardi importanti. Meriterebbe di giocare, ma come lo merita Verratti. Meglio se decide il mister”. 

Il futuro di Locatelli“Quest’anno si ripartirà con una nuova idea, un nuovo allenatore, ci saranno situazioni diverse. Sicuramente il mercato porterà delle novità, mala società cercherà di sopperire alle assenze, come quella di Locatelli, perché penso che sia arrivato anche il momento giusto per andare, che lui meriti qualcosa di importante.

foto: Getty

L’esclusione da Euro2020“Eh, vabbè… ormai l’ho digerita. Mi è dispiaciuto tanto, ci ho provato in tutti i modi nell’ultimo periodo. Ho avuto un infortunio che non riuscivamo a capire bene quale fosse il problema. Quando l’abbiamo capito ho provato le ultime partite a rientrare, ma non è andata come pensavo. Mancini ha fatto le sue scelte, ma non posso che ringraziarlo per le convocazioni precedenti”.

Sulla prossima stagione“Ho ancora tanta fame di gol! Anche perché dopo l’anno scorso, che è stato un po’ particolare, sembra che i piccoli problemi che avevo ormai siano alle spalle e sono pronto a ripartire più forte di prima”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

domenico berardi allenamento

Domenico Berardi è tornato: l’attaccante si sottopone ai test Mapei

Domenico Berardi è tornato a Sassuolo dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana. Il …