lunedì , 27 giugno 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: Crotti giocherà nella Correggese
Pietro Crotti Correggese

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: Crotti giocherà nella Correggese

Pietro Crotti si appresta ad iniziare la sua seconda avventura in Serie D: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il terzino destro classe 2002 è promesso sposo della Correggese di mister Simone Barone. Crotti è reduce da una stagione non fortunata: dopo la prima metà di stagione con la Primavera di Bigica, il giocatore reggiano si è trasferito in prestito al Fiorenzuola. Con la squadra piacentina, neopromossa in Serie C, ha disputato 12 partite, seppur non sia potuto scendere in campo per il rush finale a causa della rottura del crociato patita ad aprile e dalla quale deve ancora pienamente recuperare. Crotti approda a Correggio dopo essere stato svincolato dal Sassuolo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Kaan Ayhan galatasaray

Calciomercato Sassuolo: richiesta di quasi 15 milioni al Galatasaray per Muldur e Ayhan

Il Galatasaray è la squadra che più si è interessata a Mert Muldur e Kaan …