martedì , 1 dicembre 2020

Ecco chi sostituirà Pegolo!

L’arrivo di un portiere per sostituire l’infortunato Gianluca é ormai imminente, per riprendersi totalmente ci vorranno almeno 4 mesi di stop e sostituire uno dei migliori della scorsa stagione ( se non il migliore) non é impresa facile.
Analizziamo i candidati pronti ad arrivare a Sassuolo.
Puggioni: in Chievo – Sassuolo risultò essere una saracinesca, portiere affidabile e di esperienza,agile e leader della difesa. Stipendio affrontabile e arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 1,2 milioni di Euro.
Benassi: forse l’ipotesi più probabile, nel 2007/2008 ha vestito la maglia Neroverde nella storica promozione in Serie B. Stessa età di Puggioni (classe ’81) ,stipendio più basso, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 200 mila euro.
Agazzi: altra ex conoscenza del Sassuolo, nel 2006/2007 ha disputato 20 partite, subendo 15 gol. Qui arriverebbe solo in prestito, lo stipendio é più alto dei suoi colleghi, ma si potrebbe contare su un piccolo aiuto da parte di Galliani per pagare una parte dell’ingaggio.
Pomini: e infine il Pomo. 10 anni di Sassuolo, la scalata dalla C alla
A, dimostrando attaccamento alla maglia e nessuna pretesa di ribalta. Era il titolare, ha patito qualche deja-vu che lo hanno fatto accomodare in panchina, ma perché non provare con lui titolare, Pucino in panchina e un giovane della primavera ad aggregarsi alla squadra?

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …