L’arrivo di un portiere per sostituire l’infortunato Gianluca é ormai imminente, per riprendersi totalmente ci vorranno almeno 4 mesi di stop e sostituire uno dei migliori della scorsa stagione ( se non il migliore) non é impresa facile.
Analizziamo i candidati pronti ad arrivare a Sassuolo.
Puggioni: in Chievo – Sassuolo risultò essere una saracinesca, portiere affidabile e di esperienza,agile e leader della difesa. Stipendio affrontabile e arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 1,2 milioni di Euro.
Benassi: forse l’ipotesi più probabile, nel 2007/2008 ha vestito la maglia Neroverde nella storica promozione in Serie B. Stessa età di Puggioni (classe ’81) ,stipendio più basso, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 200 mila euro.
Agazzi: altra ex conoscenza del Sassuolo, nel 2006/2007 ha disputato 20 partite, subendo 15 gol. Qui arriverebbe solo in prestito, lo stipendio é più alto dei suoi colleghi, ma si potrebbe contare su un piccolo aiuto da parte di Galliani per pagare una parte dell’ingaggio.
Pomini: e infine il Pomo. 10 anni di Sassuolo, la scalata dalla C alla
A, dimostrando attaccamento alla maglia e nessuna pretesa di ribalta. Era il titolare, ha patito qualche deja-vu che lo hanno fatto accomodare in panchina, ma perché non provare con lui titolare, Pucino in panchina e un giovane della primavera ad aggregarsi alla squadra?
Tags Alberto Pomini Calciomercato Sassuolo Christian Puggioni Gianluca Pegolo Massimiliano Benassi Raffaele Pucino
Potrebbe Interessarti
Sassuolo, con la promozione arrivano le conferme automatiche di Grosso e Muharemovic
Il Sassuolo è tornato in Serie A con cinque giornate d’anticipo, grazie alla vittoria per …