lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Duncan: “Stiamo buttando tanti punti e non va bene. A Frosinone per vincere”

Duncan: “Stiamo buttando tanti punti e non va bene. A Frosinone per vincere”

È stato tra i protagonisti della sfida contro la Fiorentina. Alfred Duncan fa anche il punto prima di Frosinone-Sassuolo.

Il primo commento riguarda la condizione della squadra: Quest’anno la squadra sta facendo molto bene a prescindere da chi gioca. Abbiamo una rosa ampia e penso che sto lavorando per essere tra i primi. Non è facile, a centrocampo ci sono giocatori bravi che mettono il mister in difficoltà nel fare scelte”.

Legi anche > LA SQUADRA ARBITRALE DI FROSINONE-SASSUOLO

Uno sguardo all’ultima partita e uno alla prossima: Con la Fiorentina siamo stati ingenui. Potevamo gestire al meglio quegli ultimi 10 minuti, ma non è andata così. C’è rammarico per i due punti buttati. Dovremo essere arrabbiati in maniera positiva in vista della partita contro il Frosinone. Sarà un ambiente caldo e loro cercheranno di dare qualcosa in più davanti ai loro tifosi. Dovremo tenere botta. Non vinciamo da un po’ e dobbiamo cercare i tre punti, dare il meglio e chiudere bene il girone d’andata”.

L’obiettivo è arrivare fino in fondo: “Il mister dice che non siamo ancora al punto a cui lui pensa di portarci. Non siamo al massimo del nostro potenziale. Dobbiamo imparare a essere maturi il prima possibile, perché stiamo buttando tanti punti per strada e non va bene. Dobbiamo arrivare in fondo senza rimpianti”.

Leggi anche > LA GARA VISTA DA ALÈ FROSINONE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …