giovedì , 30 Novembre 2023
foto: leoni

Duncan dopo Genoa-Sassuolo: “Abbiamo costruito una bella partita, continuiamo così”

Prezioso il contributo di Alfred Duncan alla vittoria del Sassuolo sul Genoa, il centrocampista ghanese si è reso utile sia in attacco che in difesa. Alfred in settimana aveva avvertito il Genoa, dichiarando: “Veniamo a fare punti”, e così è stato. Al termine della sfida abbiamo raccolto le sue dichiarazioni in mix area sulla sfida che si è appena conclusa:

Leggi anche > DI FRANCESCO: “ABBIAMO GIOCATO DA SQUADRA”

Sulla partita: “Oggi ci è andata abbastanza bene, abbiamo costruito un gioco molto bello anche se il campo non ci aiutava, ma siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno. Abbiamo avuto diverse opportunità per chiuderla già nel primo tempo, Nella ripresa ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma siamo riusciti a mantenere il risultato fino alla fine. Dobbiamo imparare a chiuderle subito le partite, oggi siamo stati anche fortunati. Adesso dobbiamo continuare a fare più punti possibile per chiudere al meglio questo campionato“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

infortunio viti sassuolo

Sassuolo, altro infortunio per Viti: lesione ai flessori della coscia sinistra

Altro infortunio per Mattia Viti nel giro di poche settimane. Dopo la lesione all’adduttore destro rimediata a …