lunedì , 15 Aprile 2024
empoli sassuolo under 18

Doppio Negri e Frangella: l’Under 18 espugna il campo dell’Empoli

Buona la prima per il Sassuolo Under 18 dopo l’eliminazione dalla Viareggio Cup: i ragazzi di mister Pedone espugnano Monteboro superando l’Empoli per 3-1. A decidere la sfida le reti di Gabriele Negri (doppietta) e di capitan Christian Frangella a cavallo della pausa. Nel mezzo, la rete empolese di Kurti per il momentaneo 1-2. Con questo successo, l’Under 18 sale a quota 21 punti e inizia ad entrare con maggior prepotenza nella parte centrale della classifica. Domenica prossima, i neroverdi ospiteranno il Bologna al Mapei Football Center.

Mister Pedone dopo Empoli-Sassuolo Under 18

Mister Francesco Pedone ha commentato Empoli-Sassuolo: “C’è da evidenziare subito la prestazione dei ragazzi. La vittoria ne è stata una conseguenza. Oggi abbiamo fatto una gara dal primo all’ultimo minuto di grande impatto e intensità, lottando su tutti i palloni e creando diverse situazioni da gol oltre alle tre reti. Potevamo stare più attenti sul gol subito da calcio d’angolo ma devo dire che la prestazione è stata di sostanza e qualità. Arrivavamo da cinque partite in pochi giorni ma i ragazzi hanno risposto bene, è un buon segnale. Continueremo a lavorare per alzare il livello di tutti i ragazzi”.

Tabellino Empoli-Sassuolo Under 18

EMPOLI-SASSUOLO 1-3

Reti: 41′ e 75′ Negri (S), 47′ Frangella (S), 62′ Kurti (E).

EMPOLI: Poggiolini, Parente (46′ Stoyanov), Gaj, Alfani, Kurti (65′ Rolla), Tempre (C) (79′ Bartelloni), Massarelli, Bicchierini (79′ Suplja), Fiorini (79′ Tatti), Longo (65′ Mboumbou), Lamberta (53′ Coppola).

A disposizione: Viti, Capacci. 

Allenatore: Andrea Lisuzzo.

SASSUOLO: Viganò, Crosariol, Martey, Sow Wagne (87′ Taparelli), Macchioni, Beconcini, Anastasini (87′ Danciutiu), Frangella (C), Negri (87′ Beltrami), Cracchiolo, Antonciuc (81′ Petito).

A disposizione: Furghieri, Piccolo, Marazzita, Stefanini.

Allenatore: Francesco Pedone.

Arbitro: Sig. Balducci di Empoli.
Assistenti: Sig.na Gelli di Prato e Sig. Alfieri di Prato.

Ammoniti: 48′ Bicchierini (E), 60′ Sow Wagne (S)
Espulsi: 88′ Crosariol (S)

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 18

Il Sassuolo Under 18 vince anche in casa del Genoa e sale a 30 punti

Seconda vittoria di fila per il Sassuolo Under 18, che espugna per 2-1 il Begato …