venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Campionato / Dopo Sassuolo-Crotone, Iemmello: “Contento per il gol vittoria”

Dopo Sassuolo-Crotone, Iemmello: “Contento per il gol vittoria”

Il Sassuolo, faticando più del previsto, ha trovato una vittoria preziosa in casa contro il fanalino di coda Crotone. Una vittoria arrivata nel finale e in rimonta, dopo tante occasioni sprecate e alcuni rischi clamorosi. A segnare la rete che ha portato i tre punti è stato Pietro Iemmello, alla sua prima marcatura in Serie A.

In zona mista, l’ex attaccante del Foggia ha espresso la propria soddisfazione per il gol e per la vittoria che ne è derivata: “Sono contento per i tre punti e per il gol vittoria. Il Crotone merita i complimenti per una partita ordinata e organizzata. Sono scesi in campo agguerriti, ma noi sapevamo che vincere non era facile, perché non è mai scontato imporsi, nonostante loro avessero un solo punto. Abbiamo faticato, ma l’importante era ottenere i tre punti e ci siamo riusciti.”

Iemmello, seguendo i dettami del mister ha agito, con profitto, da esterno d’attacco: “Il mister mi ha detto di fare l’esterno a sinistra per dare più qualità alla manovra.”

Nonostante la vittoria di oggi riproponga il Sassuolo nelle zone alte della classifica, l’attaccante neroverde non si sbilancia: Non guardiamo per ora la classifica, vogliamo giocare al meglio ogni partita, poi a Natale tireremo le somme.”

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

Maurizio Mariani

Designazioni arbitrali 6^ giornata: Napoli-Sassuolo a Mariani

La Lega Calcio ha appena comunicato sul proprio sito le designazioni arbitrali per la sesta …