mercoledì , 23 Ottobre 2024

Djuricic su Empoli-Sassuolo: “Partita cruciale, voglio crescere”

Domenica pomeriggio al Castellani si gioca Empoli-Sassuolo, giornata numero 24 della serie A 2018-2019. Filip Djuricic ne ha parlato in conferenza stampa.

Si parte parlando della Juve: “Per me era rigore, ma come si dice è rigore quando arbitro fischia. Dobbiamo prendere quello che è successo di male in quella partita per fare meglio. Ora pensiamo a Empoli e Spal, sono due partite cruciali che cambiano tanto sia per la classifica che per noi. Sono un modo per chiudere questi giorni nella maniera giusta“.

Leggi anche > BEPPE IACHINI AL SASSUOLO: TUTTO QUELLO CHE SAREBBE POTUTO ESSERE

L’avversario non è dei più semplici: “Noi prepariamo ogni partita nello stesso modo, dobbiamo giocare sempre con la mentalità giusta e l’atteggiamento giusto. Abbiamo la capacità di fare tre punti sia in casa dell’Empoli che altrove. Loro sono più in basso di noi in classifica, ma non vuol dire niente. Dobbiamo giocare sempre allo stesso modo“.

Djuricic sta vivendo un buon momento: “La continuità significa tanto per me, per come sto fisicamente. Abbiamo tanti giocatori e tutti dobbiamo conquistare il posto da titolare. Il mister mi ha voluto qua dopo il Benevento, ma ora non sono in quello stato di forma, non sono al 100% delle mie possibilità. Voglio crescere perché posso giocare molto molto meglio“.

Leggi anche > FOCUS SU EMPOLI-SASSUOLO: PRECEDENTI, CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …