sabato , 24 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Diritti TV Serie A, Carnevali: “La decisione deve essere strategica e soddisfare i tifosi”
Carnevali Superlega
MILAN, ITALY - JULY 26: Giovanni Carnevali of US Sassuolo Calcio attends the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Diritti TV Serie A, Carnevali: “La decisione deve essere strategica e soddisfare i tifosi”

Giovanni Carenvali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha parlato ad Adnkronos della situazione legata ai diritti TV della Serie A. L’AD neroverde, ha sottolineato come la scelta debba basarsi su una decisione strategica e non su un mero fatto economico: “Noi abbiamo sempre detto che la nostra scelta non è tanto basata sull’aspetto economico, perché per noi è troppo limitativo, ma più che altro si tratta di un discorso di strategia, di una visione più globale, piuttosto che solo economica, altrimenti sarebbe molto facile, un’offerta è più alta dell’altra e la si sceglie, ma è una visione più strategica”. 

Leggi anche > L’intervista di Martina Tomaselli e Gianpiero Piovani a La Giovane Italia 

Carnevali, inoltre, ha anche spiegato come mai il Sassuolo non si sia schierato dalla parte di DAZN: In questo momento noi non siamo ancora pronti a fare questo tipo di passaggio e dobbiamo mettere sempre al primo posto il tifoso, perché è un fedele, e noi non possiamo perdere chi ha sempre dimostrato fedeltà nei confronti del calcio. Per cui non è un discorso economico ma strategico e rivolto al tifoso. Io non sono ancora convinto e non ho la certezza che a livello di tecnologia non avremo nessun problema in questo sistema, perché io vedo già adesso che i problemi li abbiamo tutt’ora. Dovremo essere pronti per il 1 luglio e non lo siamo. E’ una mia visione che però non combacia con tante altre e andremo avanti così”. 

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

amichevoli sassuolo

Amichevoli Sassuolo: annunciati i match con Parma e Vicenza

Nella giornata di oggi il Sassuolo di mister Dionisi giocherà l’ultima amichevole del ritiro di …