domenica , 19 Maggio 2024
inter sassuolo under 18

FINALE Viareggio Cup, Sassuolo-Rukh L’viv 1-0: primi tre punti firmati Caragea

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Rukh L’viv, gara inaugurale della Viareggio Cup 2023. Il match è in programma oggi, lunedì 20 marzo, alle ore 15 presso lo Stadio Ferracci di Torre del Lago. Canale Sassuolo vi racconterà tutte le emozioni del match contro il Rukh L’viv su questa pagina. Forza Sasol!

Diretta Sassuolo-Rukh L’viv Viareggio Cup

diretta sassuolo rukh lviv

1-0

Unisciti al nostro canale Telegram!

17.00 – FINISCE QUI! Il Sassuolo supera con fatica il Rukh L’viv, al termine di una gara dove i neroverdi hanno creato tantissime occasioni per segnare: decide un grande gol di Caragea al 90′. Onore alla compagine ucraina, nettamente più giovane e comunque ben messa in campo.

98′ Si va ad oltranza con il recupero: punizione per il Rukh, in area anche il portiere Bakus.

95′ Caragea prova ad innescare Railian: Bakus ci arriva per primo. Gioco fermo intanto per crampi ad Ajayi.

94′ Rigo alleggerisce in corner: ultima occasione per il Rukh L’viv.

91′ GOOOOOOOOOOOLLLL SASSUOLOOOOOOOO! La sblocca il Sassuolo con Adrian Caragea, che se la sposta con un tocco mancino di pregevole fattura prendendo il tempo a Turko. Non sbaglia il numero 10 a tu per tu con Bakus, che capitola solo al 90esimo minuto.

88′ Altra sostituzione per Pedone: dentro Railian, fuori Lolli. Per il Rukh, fuori Pachenko per Muzychuk.

86′ Rischio per Kusyi, che interviene sul pallone mandandolo pericolosamente verso la porta di Bakus. Solo angolo per il Sassuolo.

84′ Caragea imbuca per Mata, che era però in fuorigioco.

81′ Nel Rukh L’viv, fuori Shayada per Lebid.

81′ Escono Cinquegrano e Foresta ed entrano Parlato e Rigo.

75′ Si è affievolita la pressione del Sassuolo, ad un quarto d’ora dal triplice fischio.

73′ Pachenko! Colpo di testa da fermo del numero 91, Theiner risponde alla grande con un bell’intervento. Sarà angolo per il Rukh.

72′ Hryshkevych lascia i tacchetti sulla gamba di Mata, che cade a terra in preda al dolore.

67′ Il portiere del Rukh adesso inizia a giocare con il cronometro: stiamo per entrare nell’ultimo quarto di gara.

64′ La palla non vuole entrare: Bakus si esalta anche sul colpo di testa di Cinquegrano.

61′ IL SASSUOLO SI DIVORA L’1-0! Lolli raccoglie un cross di Mata e calcia in diagonale da ottima posizione: la palla resta sotto a Bakus in uscita. L’azione prosegue con Caragea, che si attarda forse troppo nella conclusione: il romeno trova poi lo spiraglio giusto ma non inquadra clamorosamente la porta.

59′ Terzo cambio nel Sassuolo: fuori Baldari, dentro Knezovic. Nel Rukh, fuori Kvas per Koval.

58′ CARAGEA! Non si risparmiano gli attaccanti di entrambe le squadre: stavolta è il neoentrato Caragea ad impensierire Bakus con un tiro diretto sotto la traversa.

57′ SHAYADA! Serie di finte del numero 14 e tiro verso la porta: palla alta.

53′ Siluro di Baldari sulla verticalizzazione di Caragea: Bakus non si fa superare neanche stavolta.

52′ KVAS! Tiro quasi da fermo del giocatore ucraino, che manca di poco il bersaglio grosso.

50′ Tutta ammodernata la fascia di destra del Sassuolo: è entrato Caragea ed è stato dirottato Cinquegrano dalla sinistra.

48′ MATA! Conclusione alta su assist di Ajayi. Si muove tantissimo il centravanti, che non dà riferimenti alla difesa del Rukh.

48′ Ajayi colpisce alla testa Kusyi: gioco fermo.

46′ INIZIA LA RIPRESA! Due cambi per il Sassuolo: fuori Loporcaro per Caragea e Ackah per Piantedosi.

15.51 – FINE PRIMO TEMPO! Sassuolo e Rukh L’viv sono ancora sullo 0-0 dopo i primi 45 minuti: tantissime occasioni create dal Sassuolo, che ha sbattuto su un ottimo Bakus. Da parte degli ucraini, segnaliamo una traversa colpita da Shtokal.

42′ LOEFFEN! Corner di Mata sul secondo palo per Loeffen: piattone al volo e palla alta.

42′ Filtrante illuminante di Mata per Loporcaro, che aggira Bakus e conclude verso la porta sguarnita: Turko accorre sul primo palo e salva sulla linea.

41′ BALDARI! Tiro da distanza siderale di Baldari, che si era liberato bene. Sulla respinta, Ajayi mette a lato in diagonale.

38′ TRAVERSA DI SHTOKAL! Cross di Hryshkevych sul secondo palo per Shayada: sponda di testa per Shtokal, che conclude con il mancino scheggiando la parte alta della traversa.

36′ ANCORA MATA! Dal nulla, il numero 17 fa partire un mancino velenosissimo che scende all’improvviso: altro intervento prodigioso di Bakus.

34′ Azione martellante del Sassuolo sulla fascia destra, con tre cross operati da Ackah e Loporcaro: sarà angolo per gli emiliani.

31′ Occasione Rukh! Il Sassuolo manda via dall’area un corner ucraino, Hryshkevych con un tiro di alleggerimento per poco non beffa Theiner in uscita.

29′ BALDARI! Lolli controlla alla perfezione sui 20 metri e apparecchia per Baldari, che si coordina mancando però l’impatto con il pallone.

27′ Ackah toppa un intervento decisivo: Pachenko non ne approfitta, servendo un pallone timido a Korol. Loeffen spazza via.

24′ Pachenko parte in solitaria verso la bandierina, ottenendo il massimo, ovvero una rimessa laterale concessa da Cinquegrano.

23′ Il Sassuolo arriva con una facilità disarmante negli ultimi sedici metri: il Rukh non è ben disposto in campo e arriva sempre dopo sulle seconde palle.

20′ Mata scodella per Baldari, partito in fuorigioco: era a tu per tu con il portiere, l’attaccante classe 2004.

19′ Loporcaro imbuca per Lolli: tiro bloccato da Turko. Tante occasioni adesso per il Sassuolo.

18′ ANCORA MATA! L’albanese conferma ancora di avere un piede notevole dalla distanza: dribbling e tiro da oltre 20 metri diretto all’angolo basso, Bakus si accartoccia e para.

17′ Foresta appoggia per Cinquegrano, che converge e tira: palla alta.

16′ Mata alza il pallone cercando una difficile traccia per Cinquegrano: la palla corre via in out.

14′ Lolli verticalizza per Loporcaro: la palla passa su un difensore ma non su Bakus, che esce dai pali ed anticipa l’attaccante neroverde.

10′ Hryshkevych al cross in area piccola, Theiner c’è e fa buona guardia.

7′ Occasione Sassuolo! Colpo di testa di Cinquegrano sugli sviluppi di un corner: Bakus la tiene lì. Ancora provvidenziale l’estremo difensore del Rukh sul piattone sotto misura di Ajayi.

5′ Cinquegrano entra in area dalla sinistra ma il suo passaggio in mezzo non arriva a destinazione. L’azione continua con un tiro di capitan Mata: Bakus si rifugia in angolo.

3′ Primo angolo di giornata per il Rukh L’viv: batterà Shayada.

2′ Tiro di Baldari murato dalla difesa ucraina.

1′ INIZIA SASSUOLO-RUKH LVIV! Primo possesso per il Sassuolo.

Tabellino Sassuolo-Rukh L’viv Viareggio Cup

SASSUOLO-RUKH LVIV 1-0

Reti: 91′ Caragea (S)

SASSUOLO: Theiner; Ackah (46′ Piantedosi), Loeffen, Henriksen, Cinquegrano (81′ Parlato); Lolli (88′ Railian), Foresta (81′ Rigo); Loporcaro (46′ Caragea), Mata, Baldari (59′ Knezovic); Ajayi.

Allenatore: Francesco Pedone.

RUKH LVIV: Bakus, Hryshkevych, Kusyi, Turko, Tsurpalevych, Shtokal, Khmelovsky, Korol, Kvas (60′ Koval), Pachenko (88′ Muzychuk), Shayada (81′ Lebid).

Allenatore: Volodymyr Bezubyak.

Ammoniti
Espulsi

Note

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo cagliari under 18

Sassuolo Under 18: Frangella illude, la Fiorentina rimonta al Viola Park

Sconfitta in esterna per il Sassuolo Under 18 che, nel posticipo della terzultima giornata di …