Benvenuti sulla diretta di Torino-Sassuolo, gara valida per il 3° turno del girone del Memorial Previdi. Il match è in programma oggi, sabato 27 agosto, alle ore 10:30 presso lo Spazzoli del Mapei Football Center. Canale Sassuolo vi racconterà tutte le emozioni del match contro il Torino su questa pagina grazie alla presenza di un inviato al MFC. Forza Sasol!
Diretta Torino-Sassuolo Under 17
0-0
Unisciti al nostro canale Telegram!
11:58 FINISCE QUI! Nonostante l’1-0 sfiorato nel finale, il Sassuolo passa il turno da primo nel girone e oggi pomeriggio alle 16.30, a Castellarano, si giocherà insieme al Bologna un posto nella finalissima di domattina a San Michele.
73′ TRAVERSA DI MAZZONI! Colpo di testa a botta sicura di Mazzoni che sbatte sulla traversa. Sulla ribattuta ci prova Taparelli, che non colpisce con potenza e grazia il Toro.
72′ Anastasini aggira Ponghetti e guadagna l’ultimo corner di giornata: che spunto da parte del trequartista.
70′ Velo ad autolanciarsi di Seminari, che supera l’avversario e mette in mezzo sul primo palo: Ferrari arriva con un filo di ritardo, Bellocci blocca a terra.
70′ Ecco finalmente un tiro in porta: tentativo velleitario, Viganò blocca.
69′ Concessi due minuti di recupero.
67′ Pavan rileva Lattanzi per Ferrari.
67′ Anastasini recupera un pallone interessante e lo apre subito – forse con un po’ di fretta – per Lattanzi: la palla viene trasmessa poi a Petito, che commette fallo su Gallo.
65′ Un rimpallo favorisce Iodice, che imbuca per Petito: controllo non felice del numero 9, che perde palla in area.
63′ Bellocci svetta sulla punizione di Anastasini e fa sua la sfera: mancano meno di dieci minuti al triplice fischio e il Sassuolo, con questo pari, è al primo posto nel girone A.
62′ Gara che si è accesa d’improvviso per un paio di contrasti non puniti dall’arbitro. Il Sassuolo può usufruire comunque di una punizione in zona avanzata.
61′ Cross di Seminari che prende velocità, troppa per essere raggiungibile da un compagno. Tira un discreto vento adesso al Mapei Football Center.
59′ Cambia ancora il Torino: dentro Ponghetti e Vagnati per Muratore e Di Paolo.
58′ Doppio cambio Sassuolo: fuori Tommaso Benvenuti e Mussini, dentro Mazzoni e Anastasini.
57′ Proteste vibranti del Sassuolo per un presunto fallo di Lattanzi su Rota: i neroverdi avevano recuperato palla con Iodice e stavano puntando la porta.
55′ Petito sbaglia il passaggio, a metà strada tra Marazzita e Iodice, ma è bravo a recuperare su Di Paolo, partito sul filo del fuorigioco.
53′ Il neoentrato Galantai va al tiro, ma trova la gamba di Iodice sulla propria strada.
50′ Altri due cambi per il Torino: fuori Rossi e Armucida, dentro Efdon e Galantai. Le due squadre ne approfittano per un cooling break.
49′ Marazzita verticalizza per Lattanzi, che si mette in proprio e crossa sul secondo palo: palla sul fondo, Seminari non può arrivarci.
46′ Doppia sostituzione nel Sassuolo: fuori Crosariol e Suplja, dentro Iodice e Seminari.
46′ Stecca di Piccolo su Armucida: punizione Torino.
45′ Cross di Suplja raccolto da Muratore che, con un po’ di affanno, spazza via. Il Sassuolo è ancora in pressione, ma Pavan non è contentissimo dei suoi.
44′ Troppo lungo il servizio di Gasti per Di Paolo: il Sassuolo riparte con una rimessa dal fondo.
42′ Occasione Torino! Errore in impostazione del Sassuolo, Rossi mette Armucida davanti alla porta con un bel colpo di tacco: tiro piazzato e chiusura di Viganò in due tempi. Che rischio per il Sassuolo.
39′ Cross innocuo di Rota svirgolato da Piccolo: angolo concesso al Torino.
36′ Lattanzi va via sulla destra al neoentrato Milicevic e crossa sul secondo palo per Suplja: il kosovaro accentra per Marazzita, il cui tocco di prima si impenna e diventa facile preda per Bellocci.
36′ INIZIA LA RIPRESA! Si preparano alcuni cambi per il Torino: entrano Rota e Milicevic per Sardo e Magnino. Ancora nessuna mossa per Pavan.
11:06 FINE PRIMO TEMPO! Su un tiraccio di Di Paolo si chiude la prima frazione di gioco: partita molto bloccata e con ben poche emozioni, quella tra Torino e Sassuolo. Tra un quarto d’ora circa i secondi 35 minuti.
35′ Un minuto di recupero.
34′ Occasione Torino! Di Paolo entra in area, rientra sul mancino e tira: provvidenziale il muro di Tommaso Benvenuti.
32′ Perciun scodella in mezzo per un compagno, Piccolo ci mette la testa e fa arretrare il Toro, che resta però in possesso.
30′ Tommaso Benvenuti sbaglia l’appoggio, Di Paolo gli sfila palla ma viene tagliato fuori molto bene dallo stesso Benvenuti e da Crosariol.
28′ Buon ripiegamento di Suplja su Gasti: tanti i suggerimenti di Pavan per il centrocampista.
25′ Sul corner, Suplja batte bene per Lattanzi: colpo di testa fuori di qualche metro.
24′ Sventagliata di Mussini per Lattanzi, che conquista un corner con la sua classica azione in dribbling.
21′ Dotsev, liberissimo al limite dell’area, scarica un destro potente verso la porta del Sassuolo: manca la precisione, tiro centrale e alto di due metri.
19′ Petito si sposta palla di suola e la apre sulla sinistra per Suplja: il Sassuolo guadagna campo.
18′ Dotsev non controlla un passaggio invitante sui 20 metri: rimessa per Tommaso Benvenuti.
16′ La palla rimbalza bene a Petito per un tentativo di rovesciata: la traiettoria è fuori misura di diversi metri, ma Pavan applaude ugualmente il numero 9.
15′ Perciun si lascia cadere in area: tentativo velleitario di ottenere un rigore, rimessa dal fondo per Viganò.
13′ Partita non particolarmente emozionante finora: il Torino sta gestendo maggiormente la palla, non essendo già qualificato come il Sassuolo.
10′ Perciun imbuca per Magnino, che non può arrivare sulla sfera: Viganò la rallenta col palmo della mano destra e la fa sua.
8′ PETITO! Sventagliata di Giacomo Benvenuti sul secondo palo per Petito che, facilitato dallo scivolone di Gasti, va al tiro in porta: Bellocci si tuffa e devia in fallo laterale.
7′ Petito difende palla da Magnino e guadagna un corner prezioso.
6′ Tante indicazioni di Simone Pavan alla propria difesa: non sorprende, essendo stato un grande difensore nella sua carriera sul campo.
5′ Tommaso Benvenuti è incerto nel retropassaggio e permette al Torino di guadagnare un corner.
4′ Tiro a rete di Dotsev deviato in angolo da Piccolo: primo giro dalla bandierina per gli ospiti.
3′ Giro palla del Torino, il Sassuolo attende un errore dei granata.
2′ Crosariol si incunea centralmente, Rossi spazza in out. Il Torino riesce a recuperare.
1′ INIZIA TORINO-SASSUOLO! Primo possesso per il Sassuolo, che attacca da destra a sinistra rispetto alla tribuna dello Spazzoli.
10:25 Squadre negli spogliatoi: a breve l’ingresso in campo.
10:14 Diramate le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo: l’Under 17 è già matematicamente qualificata alle semifinali di oggi pomeriggio, resta da definire la posizione finale. Basta un pareggio per il primo posto matematico.
Tabellino Torino-Sassuolo Under 17
TORINO-SASSUOLO 0-0
Reti:
TORINO: Bellocci, Gasti, Muratore (59′ Ponghetti), Rossi (C) (50′ Efdon), Gallo, Sardo (36′ Rota), Di Paolo (59′ Vagnati), Dotsev, Magnino (36′ Milicevic), Armucida (50′ Galantai), Perciun.
A disposizione: Alloj, Dimitri, Camatta.
Allenatore: Aniello Parisi.
SASSUOLO: Viganò, Crosariol (46′ Iodice), Benvenuti T (58′ Mazzoni), Marazzita (C), Benvenuti G, Piccolo, Taparelli, Suplja (46′ Seminari), Petito, Mussini (58′ Anastasini), Lattanzi (67′ Ferrari).
A disposizione: Furghieri, Chiricallo, Jashari.
Allenatore: Simone Pavan.
Arbitro:
Assistenti:
Ammoniti: 58′ Mussini (S)
Espulsi:
Note: