martedì , 23 Aprile 2024
diretta sassuolo torino under 15

FINALE Sassuolo-Torino Under 15 2-0: i 2009 continuano a vincere

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Campionato Under 15. Il match è in programma oggi, sabato 24 febbraio alle ore 14, presso il Mapei Football Center di Sassuolo. Canale Sassuolo vi racconterà tutte le emozioni del match contro il Torino su questa pagina. Forza Sasol!

Diretta Sassuolo-Torino Under 15

diretta sassuolo torino under 15

2-0

Unisciti al nostro canale WhatsApp!

15:38 – FINISCE QUIIII! L’Under 15 batte per 2-0 il Torino grazie ad un’autorete di Piano e ad un gol di Neri. I 2009 salgono a 24 punti in classifica e rimettono tutto in discussione ai piani alti della classifica.

80′ – Ammonito Policastri per aver allontanato la palla. Cinque minuti di recupero concessi.

78′ – Policastri crossa in area per uno tra i cinque compagni accorsi in area: Pierro sbroglia tutto mettendo in corner.

77′ – Triplo cambio per il Sassuolo: escono Cavazzi, Fabbri e Compagnone, entrano Likaj, Waddi e Policastri.

76′ – La scivolata di Danesin su Marangon vale come un gol: l’esterno del Torino era pronto ad andare a tu per tu con Condorelli ma il centrale del Sassuolo ha eretto un muro invalicabile.

75′ – Fabbri lancia in profondità per Cavazzi, chiuso da Savant, che è più fresco.

73′ – E’ un momento propizio per il Torino: cross sul secondo palo di Moraglio per Ramondetti che, in spaccata, non inquadra lo specchio.

72′ – Occasione Torino! Scibilia sfonda centralmente arrivando all’altezza del dischetto: è un rigore in movimento per il numero 10, che spiazza Condorelli ma apre troppo il tiro, mancando lo specchio.

71′ – Compagnone innesca Neri: l’autore del 2-0 punta Costantino, finta una volta il tiro e poi lo tenta. Conclusione sporcata tra le braccia di Salaroglio.

70′ – Indecisione di Fabbri e Compagnone al limite dell’area: sfuma il tris per il Sassuolo.

68′ – Dieci minuti abbondanti più recupero a fine partita: l’Under 15 sta battendo 2-0 il Torino in una gara che potrebbe rimettere in gioco il Sassuolo per i playoff.

67′ – Cambio Torino: esce Mukerjee, entra Savant.

66′ – ⚽ GOOOOOOLL SASSUOLOOOOO! Parte tutto da un recupero palla di Yara: Baffoh ha lo spazio per il tiro ma preferisce imbucare per Neri. Sterzata e bordata sotto la traversa, Salaroglio la tocca soltanto ma è 2-0 per il Sassuolo.

65′ – E’ proprio Lanese ad uscire dal campo a beneficio di Yara.

64′ – Ammonito Lanese per un intervento ruvido su Ramondetti.

63′ – Occasione Torino! Diagonale di Antonelli preso da Condorelli, che non blocca alla perfezione: sulla respinta corta si avventa Moraglio, che manda clamorosamente a lato.

59′ – Ancora un ottimo intervento di Di Nicuolo, che alleggerisce per Condorelli un pallone diretto alle proprie spalle al solissimo Antonelli.

58′ – Moraglio supera un avversario, va sul fondo e serve Colantoni: Di Nicuolo mette in corner.

55′ – Doppio cambio nel Toro: entrano Cai e Colantoni per Traversi e Piano.

53′ – Stavolta lo specchio lo prende eccome Costantino, forse con meno volontà: il suo tiro-cross sul primo palo viene sporcato in angolo da Condorelli.

52′ – Stop a seguire di Costantino, che cerca un difficile mancino a giro sul secondo palo: conclusione bella ma fuori dallo specchio.

52′ – Prima sostituzione anche in casa Sassuolo: fuori Da Silva, che ha avuto un accenno di crampi, e dentro Neri.

52′ – Bravo Lanese a sfilare palla al diretto avversario, ma Mukerjee rinviene su di lui prendendosi possesso e fallo.

51′ – Antonelli fa perno e si gira sul mancino, Condorelli la vede partire all’ultimo ma neutralizza la conclusione insidiosa.

49′ – Bravissimo Lanese ad anticipare Antonelli sul primo controllo: il Sassuolo deve evitare anche le situazioni di tiro dal limite, come sta già facendo.

48′ – Primo cambio nel Torino: dentro Moraglio per Di Rienzo.

43′ – Occasione Sassuolo! Tre contro due del Sassuolo orchestrato da Cavazzi e Fabbri: quest’ultimo va al tiro da posizione defilata, Salaroglio fa buona guardia.

41′ – INIZIA LA RIPRESA! Si riparte dall’1-0 per il Sassuolo.

14:41 – FINE PRIMO TEMPO! A metà partita, l’Under 15 conduce sul Torino grazie ad un autogol.

39′ – Tanti errori tecnici e di scelta adesso per il Sassuolo, che non sta sfruttando gli spazi concessi dal Torino.

38′ – Piazzato di Lanese per Baffoh, che conclude con il piede debole: palla fuori di poco, ma la conclusione era lenta e leggibile per Salaroglio.

36′ – Il Torino riesce a risalire bene il campo grazie all’ottimo lavoro di punta ed esterni, ma finora – a parte l’imbucata centrale di Marangon – la difesa del Sassuolo si è comportata bene.

35′ – Punizione di Scibilia sul secondo palo per Pierro, fregato nel rimpallo da Di Nicuolo: rimessa dal fondo per il Sassuolo.

33′ – Parte Baffoh… la palla non si abbassa a sufficienza sul primo palo.

32′ – Punizione golosa regalata da Mukerjee, che controlla con un braccio sui 18 metri: sul pallone c’è già Baffoh.

29′ – Bel contropiede del Sassuolo: cross di Pacchioli per Da Silva, la palla sfila alle sue spalle per Compagnone che si coordina per la conclusione al volo. Nessun problema per Salaroglio.

26′ – Che parata di Condorelli! Spalle alla porta, Antonelli manda in porta Marangon, che apre il piattone. Condorelli legge le intenzioni del numero 7 granata con quell’attimo di anticipo che gli permette di balzare a terra e far sua la palla.

25′ – Punizione a spiovere di Mukerjee: non ci può arrivare Pierro. Il pallone sfuma sul fondo.

22′ – Intervento risolutivo di Di Nicuolo, che chiude l’iniziativa di Di Rienzo.

20′ – Entrata scomposta di Piano su Cavazzi: l’arbitro estrae il primo giallo di partita.

17′ – Marangon viene innescato da Scibilia ma strozza troppo il tiro: nessun problema per Condorelli.

16′ – Indecisione tra Marangon e Di Rienzo, rimasto piantato a terra sul passaggio del compagno. Il Toro gioca con una certa disinvoltura, ma anche il Sassuolo sa come rendersi pericoloso.

12′ – Un po’ indeciso qui Da Silva nel servizio in mezzo: anticipato Lanese.

12′ – Azione insistita del Sassuolo, che adesso gioca sulle ali dell’entusiasmo: Baffoh cerca la staffilata dal limite, murata da un difensore granata.

7′ – ⚽ VANTAGGIO SASSUOLO! E’ una sfortunata autorete del Torino a portare in vantaggio il Sassuolo: una deviazione fortuita ha scavalcato in pallonetto Salaroglio.

5′ – Partita già ad alti ritmi allo Spazzoli.

3′ – Risponde il Toro con un tentativo di Scibilia: Condorelli si accartoccia e la tiene lì.

2′ – Doppia occasione per il Sassuolo: prima Compagnone viene chiuso in corner da Salaroglio, poi Lanese ci prova con una botta dal limite alta non di molto.

1′ – INIZIA SASSUOLO-TORINO UNDER 15!

13:50 – Le squadre hanno terminato il riscaldamento.

Tabellino Sassuolo-Torino Under 15

SASSUOLO-TORINO 2-0

Reti: 7′ aut. Piano (S), 66′ Neri (S).

SASSUOLO: Condorelli, Pacchioli, Coppa, Baffoh (C), Danesin, Di Nicuolo, Cavazzi (77′ Policastri), Fabbri (77′ Likaj), Da Silva (52′ Neri), Lanese (65′ Yara), Compagnone (77′ Waddi).

A disposizione: Bini, Di Chiara, Owusu, Malagoli.

Allenatore: Fabio Vernizzi.

TORINO: Salaroglio, Costantino, Traversi (55′ Cai), Mukerjee (67′ Savant), Piano (55′ Colantoni), Pierro, Marangon, Ramondetti (C), Antonelli, Scibilia, Di Rienzo (51′ Moraglio).

A disposizione: Chinellato, Ambrosia, Flore, Cammarota, Locuratolo.

Allenatore: Riccardo Catto.

Arbitro: Sig. Budriesi di Bologna.
Assistenti: Sig. Cavallari di Finale Emilia e Sig. Reggiani di Finale Emilia.

Ammoniti: 20′ Piano (T), 64′ Lanese (S), 80′ Policastri (S)
Espulsi:

Note:

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Cala il sipario sul campionato dell’Under 15, KO contro il Genoa

Si chiude con una sconfitta il campionato del Sassuolo Under 15: i ragazzi di mister …