sabato , 25 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / FINALE Sassuolo-Milan Primavera 1-1: cronaca e tabellino
Sassuolo milan primavera
foto: sassuolocalcio.it

FINALE Sassuolo-Milan Primavera 1-1: cronaca e tabellino

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Milan, partita della prima giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022. Il match è in programma sabato 28 agosto alle ore 11 presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo.

Il tabellino di Sassuolo-Milan Primavera 1-1

SASSUOLO-MILAN 1-1

Reti: 8′ Roback (M), 89′ Paz (S)

SASSUOLO: Vitale, Pieragnolo (dal 74′ Macchioni), Flamingo, Zenelaj, Paz, Arcopinto (dal 65′ Capogna), Karamoko, Zalli, Aucelli (K, dal 86′ Cavallini), Kumi (dal 74′ Estevez), Abubakar (dal 74′ Citarella)
A disposizione: Zacchi, Bonucci, Loeffen, Cehu, Miranda, Lazzaretti
Allenatore: Emiliano Bigica.

MILAN: Pseftis, Coubis, Kerkez (dal 81′ Bozzolan), Di Gesù, Capone (K), Bosisio, Tolomello (dal 65′ Foglio), Stanga, Gala (dal 58′ Bright), Roback (dal 58′ N’Gbesso), Amore (dal 81′ Alesi)
A disposizione: Sava, El Hilali, Camara, Bjorklund, Rossi
Allenatore: Federico Giunti.

Arbitro: Simone Galipò di Firenze
Assistenti: Marco Toce e Federico Linari di Firenze

Ammoniti: Capone (M), Flamingo (S)
Espulsi: nessuno.

Note: al 51′ Pseftis (M) para un rigore a Karamoko (S)

Diretta Sassuolo-Milan Primavera

diretta genoa sassuolo primavera1-1

FINISCE QUI. Termina 1-1 Sassuolo-Milan, gara valida per la prima giornata di Primavera 1 che abbiamo seguito con voi in diretta. Il Milan si era portato in vantaggio grazie a un gol di Roback, che ha sfruttato un’incertezza di Vitale, rimpallando in porta un rilancio del portiere neroverde. Pseftis protagonista nel secondo tempo, quando ha temporaneamente negato al Sassuolo la gioia del pareggio parando un rigore a Karamoko. Pareggio che è arrivato all’89’, quando Paz ha incornato in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

90’+5: Ammonito Flamingo per un fallo a centrocampo.

90’+1: Capogna parte sull destra da solo, ma viene fermato dagli avversari.

90’+1: Saranno 5 i minuti di recupero.

89′: PAREGGIO DEL SASSUOLO: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Paz salta più in alto di tutti e la mette in rete di testa! Paz resta a terra dopo il gol, probabilmente vittima di crampi.

88′: Conclusione sul fondo di Karamoko, servito da Estevez dal versante destro dell’area di rigore.

86′: Cambio per Bigica, entra Cavallini al posto di Aucelli.

82′: Il Milan spreca la rete del possibile raddoppio! N’gbesso prova a metterla dentro a Vitale battuto. La palla termina alta!

81′: Altri cambi nel Milan: entra Bozzolan al posto di Kerkez. Esce Amore al posto di Alesi.

78′: Aucelli tenta una conclusione in porta. Il portiere del Milan raccoglie facilmente.

76′: Sgroppata meravigliosa di Capogna sulla sinistra, bravissimo Foglio a togliergli la palla.

74′: Tre cambi per Bigica. Entra Estevez, che sostituisce Kumi. Dentro anche Macchioni al posto di Pieragnolo. Dentro anche Citarella al posto di Abubakar.

73′: Scontro in area tra Pseftis e Capogna. Restano entrambi a terra, ma non è successo nulla.

71′: MIRACOLO DI VITALE! Il portiere del Sassuolo ci mette la mano su un tiro ravvicinato di N’Gbesso.

67′: Sembra potercela fare il portiere rossonero. Capogna prova subito ad impegnarlo, ma la palla termina alta.

66′: Pseftis miracoloso su Aucelli! Il portiere copre lo specchio della porta, facendosi anche male ma impedendo il gol al giocatore neroverde.

65′: Cambio nel Sassuolo: fuori Arcopinto, dentro Capogna.

64′: Nuovo cambio nel Milan. Tolomello lascia il campo, al suo posto Foglio

61′: Capone serve N’Gbesso in area, che mette un filtrante per Di Gesù. Lo ferma Kumi, che spazza lontano dall’area.

59′: N’Gbesso appena entrato arriva davanti a Vitale, che gli toglie la palla dai piedi.

58′: Due cambi nel Milan. Roback, entra N’Gbesso. Esce Gala, entra Bright.

56′: Karamoko ci prova davanti a Pseftis, che ci mette la mano e la mette in angolo.

55′: Secondo ammonito della gara: è stanga.

51′: PSEFTIS PARA IL RIGORE A KARAMOKO! Il francese batte debole sul centro-sinistra. Ci arriva il portiere cipriota.

50′: CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO per un fallo su Zenelaj durante una mischia in area in occasione di un calcio d’angolo.

47′: Tolomello serve Capone, che tira dall’altezza della lunetta: la palla è altissima e non impensierisce Vitale.

46′: Zenelaj serve inavvertitamente Roback. Il giocatore del Milan sgroppa fino all’area di rigore, dove scivola davanti a Vitale.

Ore 12.03: COMINCIA IL SECONDO TEMPO di Sassuolo-Milan Primavera, lo seguiremo in diretta live con voi su CanaleSassuolo.it! Nessun cambio per le due formazioni.

FINE PRIMO TEMPO. Termina 0-1 per i rossoneri il primo tempo di Sassuolo-Milan, gara valida per la prima giornata di Primavera 1 che stiamo seguendo con voi in diretta. Il Milan è avanti grazie a un gol di Roback, che ha sfruttato un’incertezza di Vitale, rimpallando in porta un rilancio del portiere neroverde. Il Sassuolo si è visto un po’ in più dei rossoneri in campo e sotto porta, ma senza riuscire mai a bucare la rete di Pseftis.

45′: Sarà uno solo il minuto di recupero.

45′: Ammonito Capone per un fallaccio in scivolata su Arcopinto.

45′: Paz scatta in dribbiling al centro dell’area e arriva al tiro. La palla attraversa lo specchio e finisce di un soffio fuori.

43′: Che brividi nell’area! Una serie di rimpalli tra Roback, il portiere e la difesa neroverde si conclude sul fondo.

42′: Tolomello regala un pallone a Karamoko che comincia a correre verso la porta avversaria, ma si allunga troppo il pallone e il portiere del Milan lo fa suo.

40′: Roback serve Amore, lanciato a rete. Flamingo capisce tutto e mette in angolo.

37′: Pieragnolo prova un cross a centro area per Karamoko. Pseftis ci arriva e la blocca alta.

36′: Grande intervento di Abubakar, che riesce a togliere la palla dai piedi di Capone, che si stava coordinando per il tiro dal limite dell’area.

32′: Justin Kumi arriva al tiro dal limite dell’area, ma la conclusione è debole e sporcata dal tocco dei difensori avversari e Pseftis raccoglie facilmente. Il Sassuolo sta pressando molto in avanti.

31′: Aucelli colpito allo stinco da Capone in un intervento che poteva essere da giallo. L’arbitro richiama solo verbalmente il giocatore del Milan.

30′: Paz mette dentro per Karamoko. Anticipato davanti a Pseftis. Sugli sviluppi dell’angolo, tiro pericolosissimo di Kumi, di poco a lato.

29′: Kerkez regala palla ad Aucelli che mette in mezzo per Arcopinto. Bosisio capisce tutto e anticipa il giocatore neroverde.

28′: Kumi mette a lato una palla interessante che passa tra Paz e Abubakar senza che nessuno dei due neroverdi ci arrivi. Peccato, perché si era nella tre quarti campo e poteva partire qualcosa di interessante.

27′: Kumi mette un cross in area, un difensore del Milan colpsce di testa e rischia l’autorete. Pseftis si fa trovare pronto.

25′: Pseftis esce in scivolata per chiudere un bellissimo lancio di Abubakar per Arcopinto. Bell’intervento del portiere del Milan.

23′: Bellissimo lancio di Paz per Karamoko, che poteva partire a rete. Ma l’arbitro ferma il gioco. Il francese era in posizione di offside.

20′: Stanga rimane a terra dopo una spallata con il compagno di squadra Gala, costringendo i sanitari del Milan a entrare in campo. I giocatori ne approfittano per il cooling break.

19′: Erroraccio di Flamingo che con un lancio serve gli avversari. Karamoko recupera ed evita danni. Arcopinto prova a ripartire, ma la difesa del Milan fa buona guardia.

18′: Aucelli tenta un traversone basso al centro dell’area di rigore del Milan. Pseftis smanaccia e mette in angolo.

17′: Altra occasione Milan! Gala serve Kerkez, che però non riesce a trovare un suo equilibrio e tenta un tiro debole con la pianta. La difesa neroverde recupera prontamente.

16′: Milos Kerkez attraversa tutto il campo e arriva al tiro. Flamingo respinge con la schiena, ma che brividi.

15′: Paz mette in mezzo all’area di rigore un cross sul quale Pseftis si lancia in tuffo in maniera non proprio precisa. L’errore del portiere non provoca danni per i suoi, grazie ad un compagno pronto a spazzare che ha anticipato Kumi.

11′: Che giocatore Paz! Ferma con classe e senza commettere fallo un Roback lanciato verso l’area di rigore neroverde.

11′: Il Sassuolo prova a pareggiare, Aucelli arriva al tu per tu con il portiere avversario sulla sua destra. Pseftis chiude la porta e mette in angolo.

8′: GOL DEL MILAN. Su un errore clamoroso di Samuele Vitale su un rilancio, Roback è riuscito a respingere in rete. Rimpallo fortunato, ma Milan in vantaggio. Brutto colpo anche psicologico per i ragazzi di Bigica.

7′: Erroraccio neroverde su una rimessa laterale nella propria metà campo, Gala prova l’inserimento, ma Flamingo è bravissimo a intervenire in scivolata al limite dell’area.

6′: Il Milan scende sulla destra, Amore tenta l’inserimento accentrandosi, ma Flamingo riesce a spazzare e a spengere l’azione rossonera.

3′: Sassuolo che parte forte: i ragazzi sono arrivati nell’area di rigore avversaria. Abubakar prova a servire Kumi, ma la difesa del Milan fa capannello.

1′: Pseftis rischia grosso tentando un controllo coi piedi incalzato dagli avversari, ma riesce a cavarsela.

Ore 11.02: È cominciata Sassuolo-Milan, gara valida per la prima giornata di Primavera 1. Sassuolo in maglia neroverde, Milan in maglia bianca.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan Primavera

SASSUOLO: Vitale, Pieragnolo, Flamingo, Zenelaj, Paz, Arcopinto, Karamoko, Zalli, Aucelli, Kumi, Abubakar

MILAN:Pseftis, Coubis, Kerkez, Di Gesù, Capone, Bosisio, Tolomello, Stanga, Gala, Roback, Amore

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo perugia primavera

FINALE Sassuolo-Perugia Primavera 3-0: i neroverdi passano il turno

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Perugia, partita valevole per i 32esimi di finale della Primavera …