giovedì , 1 Dicembre 2022

Dionisi post Empoli-Sassuolo 1-0: “Atteggiamento del tutto sbagliato. Pinamonti? Non parliamo dei singoli”

Empoli-Sassuolo ha portato una sconfitta bruciante in casa neroverde. Mister Alessio Dionisi si è presentato nel post partita ai microfoni di Dazn esprimendo con chiarezza tutto il suo disappunto per l’andamento della gara, meritatamente vinta dai padroni di casa. 

“Oggi abbiamo sbagliato l’atteggiamento fin dal primo tempo. Entrambe le squadre hanno creato poco ma noi dovevamo assolutamente fare di più e non sono affatto contento di questo. L‘episodio del fallo di mano? Io l’ho visto bene ma non voglio soffermarmi su questo, l’arbitro ha preso la sua decisione: è tutto un effetto del nostro atteggiamento che è stato sbagliato fin dall’inizio. Addirittura nel primo tempo abbiamo più protestato che giocato…”.

Il tecnico neroverde prosegue con alcune considerazioni sui giocatori scesi in campo: “Chi è subentrato ha fatto bene ma abbiamo fatto troppa parte della gara con un ritmo compassato. I nuovi ingressi erano più leggeri e hanno dato nuova spinta. Pinamonti? Non voglio parlare dei singoli, se la squadra ha fatto una prestazione negativa e non ha fatto bene di conseguenza è responsabilità di tutti”.

“Per chiudere il ciclo della stagione prima della sosta” conclude Dionisi “dobbiamo guardare avanti. Oggi abbiamo sbagliato ed è andata così, è il momento di pensare ad una partita alla volta, la prossima è con la Roma. Dovendo giocare con una delle più forti del campionato avremo ancora maggiori stimoli per riprenderci subito”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …