lunedì , 21 giugno 2021
Home / Campionato / Di Francesco su Torino-Sassuolo: “Bisogna osare per vincere”
Eusebio Di Francesco
foto: sassuolocalcio.it

Di Francesco su Torino-Sassuolo: “Bisogna osare per vincere”

Mister Di Francesco durante il primo tempo tra Torino e Sassuolo appare spesso nervoso, la squadra non esprimeva il gioco dettato dal mister, appariva distratta e poco incisiva, il mister dalla panchina si dimena, sbraccia e urla verso i giocatori, ma la gara non tende a prendere una svolta positiva, serve una tirata d’orecchie ed Eusebio Di Francesco ne approfitta durante l’intervallo.

Nel secondo tempo il Sassuolo entra in campo con più sicurezza, rischiano qualche contropiede ma d’altronde “bisogna osare per vincere” sono le parole del mister che si dice più soddisfatto della seconda fase di gioco, rispetto a un primo tempo dove i suoi ragazzi sono apparsi timidi e poco determinati soprattutto a centrocampo.

Queste le parole del mister al termine della gara: “Spesso affrontiamo le partite con troppa spensieratezza, abbiamo qualità ma anche tanti giovani, la squadra mi è piaciuta molto di più nel secondo tempo, nei primi 45′ abbiamo sofferto molto, ma a parte il rigore abbiamo concesso poco. Sono molto contento per la vittoria, stiamo lavorando bene e risultati stanno arrivando, chiedo sempre ai miei attaccanti più aggressività e di giocare per vincere, a costo di soffrire un po’ di più.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa è stato intervistato da Nsl Radio, dove ha parlato …