Eusebio di Francesco parla alla vigilia della sfida contro il Cagliari che si giocherà domani alle ore 18:00 allo stadio Sant’Elia, una partita non facile contro una squadra che fino a questo momento non ha trovato ancora la propria identità, poco il tempo a disposizione del nuovo tecnico rossoblù per imprimere le sue idee di gioco.
Dalle dichiarazioni del tecnico neroverde si capisce che il Cagliari nonostante la terzultima posizione in classifica, non è una squadra da sottovalutare: “E’ una partita molto importante contro una nostra diretta concorrente all’obiettivo salvezza, vogliamo tenerla il più lontano possibile. Arrivano da due buone prestazioni, una vittoria ed un pareggio, nel loro modo di giocare è rimasto qualcosa di Zeman, ma adesso lo fanno con maggiore attenzione. Sarà una partita difficilissima, per loro è una gara importante, ma lo è anche per noi che vogliamo riprenderci quei punti che abbiamo lasciato per strada nell’ultimo periodo. Dobbiamo essere pià attenti, soprattutto nei minuti finali dove i palloni vanno gestiti in maniera diversa.”
Mister Di Francesco parla di Domenico Berardi:“L’ho visto sempre ispirato, anche quando non segna, l’attaccante vive di gol, Domenico l’anno scorso ne ha fatti tanti e ci aspettiamo che si ripeta, domani contro il Cagliari mi auguro di averlo allo stesso modo“.