domenica , 8 Dicembre 2024

Di Francesco: “Peccato per il rigore, avrebbe cambiato il risultato”

Due punti nelle ultime 5 partite: 2 pareggi e tre sconfitte. Non manca di certo il buon gioco, nonostante gli alti e bassi, il Sassuolo riesce sempre a divertire i propri tifosi. Delle ultime cinque partite giocate, almeno tre potevano essere vinte, e quella di ieri contro la Roma pareggiata, solo contro il Bologna la sconfitta è stata meritata.

Eusebio Di Francesco al termine di Sassuolo-Roma parla della sconfitta maturata sul campo con un po’ di rammarico: “Ci poteva stare il pari, soprattutto per quanto abbiamo fatto nel secondo tempo, nei primi 45′ minuti la Roma che ha una grande qualità di palleggio, non ci ha dato punti di riferimento, e noi per cercare di anticiparli abbiamo tenuto la squadra troppo lunga. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più aggressività, trovando i tempi giusti siamo ripartiti alla grande. Peccato poi per il rigore sbagliato, avrebbe cambiato il risultato cambiano facca ad una partita difficile nel primo tempo“.

Mancano i risultati, un solo punto nelle ultime 4 gare, questa la risposta del mister: “Siamo andati troppo forte prima“, ci scherza il mister, che poi continua “Ci può stare un periodo in cui si fatichi a portare a casa i risultati importanti, dispiace ma non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo avere ancora la mentalità e la voglia di andarci a giocare le partite, proprio come è successo in questo secondo tempo, dove la squadra mi è piaciuta molto, Speriamo di rifarci dalla prossima“.

Guarda il video con le dichiarazioni di Di Francesco in cui parla anche di Trotta, la situazione degli attaccanti e il ritorno di Missiroli.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo sampdoria live

FOCUS LIVE ON Sassuolo-Sampdoria: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni in diretta

Buonasera a tutti i tifosi neroverdi con un nuovo FOCUS LIVE della stagione 2023-24 per …