giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco dopo Sassuolo-Juventus: “Io ci credevo”

Di Francesco dopo Sassuolo-Juventus: “Io ci credevo”

Al termine della gara tra Sassuolo e Juventus, i giocatori neroverdi sono andati a salutare e a festeggiare il pareggio sotto la curva dei tantissimi tifosi presenti allo stadio.

Un pareggio che ha il profumo della vittoria, nel dopo gara sui volti dei ragazzi di Di Francesco c’era il sorriso e la soddisfazione dei vincitori, lo stesso mister nelle sue dichiarazioni elogia la prestazione della squadra: “Questo gruppo ha meritato questo risultato, abbiamo sofferto e lottato, sono contento per loro, per me il pareggio contro la Juve non è un risultato inaspettato, in settimana durante la preparazione avevo visto nei miei ragazzi una grande voglia, tutti loro hanno creduto nel risultato, lo hanno cercato, guadagnato ma soprattutto meritato. Ho visto un grande Sassuolo.“.

Su Zaza: ” Quando è tornato dalla prima convocazione in nazionale l’ho trovato scarico, l’impegno sostenuto lo aveva privato di energie sia fisiche che mentali, oggi invece è sereno, ha mostrato le sue qualità e lo spirito di sacrificio, commette ancora alcune ingenuità, deve migliorarsi e ambire a giocare in un grande club”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …