Simone Zaza uno dei protagonisti assoluto nella gara contro la Juventus, a fine gara è soddisfatto e contento del risultato ottenuto, non solo per il suo gol, ma per la prova dimostrata da tutta la squadra: “In serate come questa possiamo dare fastidio a chiunque. Il problema è che spesso prendiamo troppi gol, ma sapremo trovare l’equilibrio”
Zaza non nasconde la sua voglia di giocare in un grande club, a Sassuolo dice di trovarsi benissimo, ma il suo sogno è di giocare nella Juve, queste le dichiarazioni riportate dal collega Stafano Cantalupi sella gazzetta dello Sport: “Giocare nella Juve è il mio sogno, ma lì ci sono anche altri campioni. E’ normale che io pensi a un futuro a Torino, visto che mi seguono da tanto e che sono fortissimi. Ma qui, per ora, sto benissimo”.
“Negli spogliatoi ho incontrato Marotta e Paratici. Mi hanno fatto i complimenti, ma mi hanno raccomandato di segnare anche agli altri… Io, intanto, però ho esultato. Non potevo non farlo”.
Per il Sassuolo trattenere un campione come Simone Zaza sarà sicuramente difficile, quando Marotta ha ceduto l’intero cartellino di Zaza al club neroverde, ha ritenuto opportuno inserire una clausola che riporterebbe simone in bianconero per una cifra tra i 14/15 milioni di euro.