Dopo la vittoria contro il Chievo, per i neroverdi arriva un’altra battuta di arresto, questa volta contro l’Atlanta, finisce 2-1 la gara allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, doppietta di Denis e momentaneo pareggio di Berardi che segna il gol del parziale 1-1.
Eusebio Di Francesco al termine della gara non è sembrato sorpreso dalla sconfitta: “Lo scorso anno siamo venuti qui a vincere perché ne avevamo bisogno, oggi ne avevano più bisogno loro di noi“, per il tecnico neroverde la gara è stata equilibrata fino alla fine, a determinare la sconfitta sono stati i troppi errori individuali e la poca determinazione messa in campo dai sui calciatori.
Queste le dichiarazioni del mister a fine partita: “Le assenze hanno pesato sul risultato della partita, abbiamo commesso diversi errori individuali e siamo stati ingenui sul rigore, potevamo sicuramente evitarlo. Quell’episodio ha permesso all’Atalanta di tornare nuovamente in vantaggio. La partita è stata aperta fino alla fine, vi assicuro che la squadra ha dato tutto. Dobbiamo continuare a lavorare senza perdere la concentrazione perché comunque non siamo ancora salvi”.