lunedì , 18 gennaio 2021
Home / Campionato / Di Francesco dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Ha vinto chi aveva più fame”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Ha vinto chi aveva più fame”

Dopo la vittoria contro il Chievo, per i neroverdi arriva un’altra battuta di arresto, questa volta contro l’Atlanta, finisce 2-1 la gara allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, doppietta di Denis e momentaneo pareggio di Berardi che segna il gol del parziale 1-1.

Eusebio Di Francesco al termine della gara non è sembrato sorpreso dalla sconfitta: “Lo scorso anno siamo venuti qui a vincere perché ne avevamo bisogno, oggi ne avevano più bisogno loro di noi“, per il tecnico neroverde la gara è stata equilibrata fino alla fine, a determinare la sconfitta sono stati i troppi errori individuali e la poca determinazione messa in campo dai sui calciatori.

Queste le dichiarazioni del mister a fine partita: “Le assenze hanno pesato sul risultato della partita, abbiamo commesso diversi errori individuali e siamo stati ingenui sul rigore, potevamo sicuramente evitarlo. Quell’episodio ha permesso all’Atalanta di tornare nuovamente in vantaggio. La partita è stata aperta fino alla fine, vi assicuro che la squadra ha dato tutto. Dobbiamo continuare a lavorare senza perdere la concentrazione perché comunque non siamo ancora salvi”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …