martedì , 22 Ottobre 2024

Di Francesco: “Oggi non era facile, ci siamo ripresi”

Il Sassuolo torna a vincere e convincere, sul difficile campo del Grande Torino la squadra di mister Di Francesco si comporta da “grande” e in una partita molto equilibrata riesce a spuntarla sugli avversari.

Finisce 1-3, i neroverdi tornano alla vittoria dopo un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite e volano a 52 punti, a una sola distanza dal Milan che scenderà in campo domani in casa del Verona.

Al termine della partita, Eusebio Di Francesco commenta così, ai microfoni di Radio Rai, la prestazione dei suoi giocatori: “Nell’ultimo periodo abbiamo lasciato qualcosa per strada, raccogliendo meno di quanto espresso in campo, meritavamo qualcosa in più. Oggi contro una squadra forte e in un campo difficile, i miei ragazzi si sono ripresi. Contento della prestazione, abbiamo vinto nonostante le emergenze, siamo stati solo un po’ ingenui nel subire il gol del pari. Nel secondo tempo” conclude il mistersiamo stati più incisivi e brillanti. Una vittoria importante anche perché avevo a disposizione poche soluzioni”.

eusebio

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …