mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Dell’Orco dopo Sassuolo Inter: “Una squadra di giovani ha tenuto testa all’Inter”
fonte: sassuolocalcio.it

Dell’Orco dopo Sassuolo Inter: “Una squadra di giovani ha tenuto testa all’Inter”

Christian Dell’Orco, difensore del Sassuolo, ha parlato in Mix Zone della sconfitta maturata oggi contro l’Inter.

Oggi la seconda maglia da titolare. Sempre in impegni non semplici, come Lazio e Inter, ma voi giovani avete messo in campo una bella prestazione: “Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Loro hanno giocatori di spessore, alla prima occasione che gli si concede fanno gol. Noi dobbiamo essere più bravi a concretizzare ciò che creiamo. Siamo una squadra giovane e abbiamo giocato alla pari dell’Inter. Dobbiamo andare avanti su questa strada”.

C’è rammarico per non essere riusciti a concretizzare le occasioni create, soprattutto quelle di Sensi e Iemmello?: ” Si magari anche qualche cross interessante non chiuso bene. C’è un po’ di rammarico, per la partita fatta meritavamo il pareggio. Nel calcio funziona così! Dovremmo essere più bravi nelle prossime partite”.

Tante assenze, prova di gruppo e il gruppo ha dato le sue risposte: “In questo momento il gruppo ha dimostrato tanto. Abbiamo numerosi assenti, giocatori esperti e di spessore. Noi giovani cerchiamo di dare il massimo”.

La classifica continua ad essere avara, quanto vi preoccupa questa situazione?: “Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili. Giochiamo bene e spesso non otteniamo quello che ci meritiamo”.

Giovedi partita importante contro il Cagliari:Sicuramente, per noi però tutte le partite sono importanti. La filosofia della nostra squadra è quella di provare a vincerle tutte”.

Dal punto di vista personale, come è stato questo debutto in casa?: “E’ stato bello, abbiamo giocato bene. Devo migliorare ancora alcune cose“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …