giovedì , 3 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Under 17 show: battuta 3-1 la capolista Spezia!
Allievi Under 17 Sassuolo

Under 17 show: battuta 3-1 la capolista Spezia!

Grande prova di maturità per gli Allievi Under 17 del Sassuolo allenati da Felice Tufano che questo pomeriggio hanno superato lo Spezia capolista per 3-1. Questo successo segue quello del derby con il Carpi ed apre il girone di ritorno nel miglior modo possibile. Grande prestazione dicevamo: i ragazzi di Tufano dominano per tutta la partita, subendo poco o niente da una squadra comunque molto cinica. E’ lo Spezia, però, a passare in vantaggio nel corso del secondo tempo con un calcio di rigore realizzato da Scarlino. Nei primi quaranta minuti di gioco il Sassuolo va ad un passo dal gol per tre volte con Giuseppe Aurelio: il numero 11 neroverde si riscatta soltanto a metà ripresa quando sigla l’1-1. A 10 minuti dalla fine, con il risultato ancora paralizzato sul pareggio, ci pensa Giacomo Raspadori: subentrato dalla panchina, il numero 18 sigla due gol e chiude la contesa.

SPEZIA-SASSUOLO 1-3

Reti: 48′ rig. Scarlino (SP), 58′ Aurelio (SAS), 71′ e 78′ Raspadori (SAS)

SPEZIA: Desjardins, Candela, Del Gaudio, Vaira, Corbo, Figoli, Lepri (dal 62′ Dell’Amico), Benedetti, Galloni (dal 62′ Afonso Calefe), Scarlino, Mulattieri.

A disposizione: Mazzini, Batti, Rrokaj, Tregrosso, Martini.

Allenatore: Riccardo Corallo.

SASSUOLO (4-4-2): Montanari; Castelluzzo, Pilati, Ferraresi, Merli (dal 41′ Agnelli); Bartoli (dal 56′ Raspadori), Solla (dal 56′ Carrozza), Ghion, Giordano; Mattioli (dal 66′ Romeo), Giordano.

A disposizione: Malpeli, Borrello, Dembacaj, Fiorini, Modelli.

Allenatore: Felice Tufano.

Ammoniti: Aurelio, Ghion, Montanari (SAS).

Arbitro: Sig. Catastini di Pisa.

Assistenti: Sig. Venditti di La Spezia e Sig. Garbusi di La Spezia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo, non c’è pace per l’Under 17: rinviata anche la partita col Torino

L’emergenza COVID sta mettendo i bastoni tra le ruote al normale svolgimento dei campionati giovanili: …