domenica , 4 Dicembre 2022
defrel dopo sassuolo fiorentina
foto: sassuolocalcio.it

Defrel dopo Sassuolo-Fiorentina 2-1: “Contento per il gol, ci meritiamo questo momento positivo”

Gregoire Defrel ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria allo scadere contro la Fiorentina. Queste le parole raccolte da CanaleSassuolo.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Fiorentina 2-1 

Sei entrato per sfruttare i contropiedi ma hai deciso la partita di testa: “Sono contento, è bellissimo segnare così all’ultimo momento un gol che vale i tre punti. Sono entrato, abbiamo preso gol ma ci ho creduto fino alla fine e Berardi mi ha fatto un super cross dove ci ho creduto. Sono contento”.

Sassuolo l’ammazza grandi: “Siamo una grande squadra. Dobbiamo continuare così. Secondo me la Fiorentina è una grande squadra. Abbiamo giocato bene contro l’Inter e ci meritiamo questo momento che stiamo passando.

Sassuolo e Fiorentina le due realtà promettenti del calcio italiano? “Noi in questi anni abbiamo fatto vedere di essere una squadra che sa giocare a calcio. Ora la Fiorentina è davanti a noi, quest’anno sono veramente forti. Oggi abbiamo vinto, dobbiamo continuare così e vedere dove possiamo arrivare.

Due gol, due gol di testa: “E’ molto strano perché non mi è mai successo. Spero arrivino anche quelli di piede”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …