sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Torino-Sassuolo 2-1: “Meritavamo il pareggio, veniamo via rammaricati”
de zerbi torino-sassuolo 2-1
foto: Getty

De Zerbi dopo Torino-Sassuolo 2-1: “Meritavamo il pareggio, veniamo via rammaricati”

La sconfitta rimediata sul campo dell’Olimpico all’esordio in campionato è stata profondamente analizzata dal commento di mister Roberto De Zerbi.

Il mister non è certo felice: “Nel primo tempo potevamo fare meglio. Abbiamo pagato il gol preso subito, dovevamo avere meno il freno a mano tirato. Avremmo meritato il pareggio. Abbiamo sprecato delle occasioni di troppo. Veniamo via un po’ rammaricati. Ci è mancato il gol, la cosa più importante. Non abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo creato, anche quella clamorosa. Tra l’altro il secondo gol del Torino è stato sfortunato per noi. Avremmo potuto essere un po’ più lucidi sotto porta, facendo il tipo di partita del secondo tempo anche nel primo

Poi però elogia i suoi ragazzi: “Obiang, Raspadori e Peluso hanno fatto bene. C’è bisogno di tempo per Toljan. Il rientro di Marlon è importante. Ho una squadra forte, giocatori forti, giovani. Il mio compito è anche farli crescere”.

Infine, a Sky Sport, ha anche precisato ciò che si aspetta: “Abbiamo creato diverse occasioni nel secondo tempo, qualcuna anche nel primo. Andando sotto in uno stadio così ci è venuto il braccino, ma abbiamo comunque fatto una buona prestazione nonostante avessimo qualche giocatore di troppo fuori. Vediamo come completeremo la rosa, il nostro obiettivo non è stato ancora delineato perché aspettiamo la chiusura di questo mercato lunghissimo”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 2-1: A UN PASSO DALLA RIMONTA

de zerbi torino-sassuolo 2-1
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Napoli, gol Allan

Serie A, domenica c’è Napoli-Sassuolo: come arrivano gli azzurri al posticipo delle 18

L’inizio di stagione del Napoli è stato, senza ombra di dubbio, ottimo. 11 punti (con …