venerdì , 25 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / De Zerbi allo Shakhtar, l’accordo è vicino: i dettagli su stipendio e durata del contratto
parma-sassuolo 1-3 pagellone

De Zerbi allo Shakhtar, l’accordo è vicino: i dettagli su stipendio e durata del contratto

Che Roberto De Zerbi stia per passare allo Shakhtar Donetsk è chiaro: il club ucraino ha offerto uno stipendio faraonico al tecnico del Sassuolo, che avrebbe già un’intesa di massima sulla durata del contratto e i bonus.

Leggi anche > LOCATELLI PARLA DEL FUTURO: COSA ACCADRÀ QUESTA ESTATE?

Roberto De Zerbi – Shakhtar Donetsk: ecco l’ingaggio e la durata del contratto

Le notizie ormai si susseguono da giorni. Lo stipendio di De Zerbi allo Shakhtar Donetsk si aggira su poco più di 3 milioni di euro a stagione (fonte: Corriere dello Sport), per un ingaggio annuale al quale andrebbero comunque aggiunti dei bonus relativi ad eventuali trofei e qualificazioni.

Un contratto faraonico, senza alcun dubbio, sul quale TMW aggiunge alcuni ulteriori dettagli. Innanzitutto, sembra che De Zerbi sia pronto a firmare con Shakhtar fino al 2023, quindi per due e non tre stagioni come finora emerso.

Inoltre, come già la Gazzetta dello Sport aveva riportato qualche giorno fa, il mister avrebbe già deciso di portare con sé alcuni uomini di fiducia: Andrea Consigli, Jeremie Boga, Filip Djuricic e uno tra Marlon e Chiriches. Ovviamente questa è solo la lista della spesa e non è detto che tutti finiranno per partire. Quel che pare sempre più certo, però, è che il tecnico bresciano saluti Sassuolo alla fine della stagione.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

de zerbi stipendio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …