giovedì , 24 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Locatelli al passo d’addio al Sassuolo: “Sappiamo tutti il miglior cammino per l’estate”
Manuel Locatelli vs Napoli
foto: sassuolocalcio.it

Locatelli al passo d’addio al Sassuolo: “Sappiamo tutti il miglior cammino per l’estate”

A fine stagione calerà il sipario sull’avventura di Manuel Locatelli con la maglia del Sassuolo, un matrimonio durato per tre anni e che ha visto il centrocampista classe 1998 esplodere letteralmente, sia nel club ma anche in Nazionale. Ai microfoni del quotidiano francese L’Equipe, Locatelli non nasconde che quest’estate sarà quella giusta per cambiare aria:

“I due quarti di finale tra PSG e Bayern Monaco sono stati fantastici, sono rimasto impressionato dalla qualità dei passaggi, frutto della differenza tra campioni e giocatori normali. In Serie A ci sono i presupposti per fare altrettanto, ma ci arriveremo tra 2-3 anni”. E pare ci sia anche il PSG nella corsa al talento scuola Milan, corteggiato anche da Manchester City, Barcellona, Real Madrid, Juventus e Borussia Dortmund: “Vedere Kean, Florenzi e Verratti farcela fa venire voglia di prendere questo treno. Il PSG è un top club mondiale, ci sono due giocatori come Neymar e Mbappe, futuro Pallone d’Oro”.

Una chiosa finale per il Sassuolo: Ringrazio il Sassuolo perché ha creduto in me in un momento in cui molti dubitavano delle mie qualità, ma sappiamo tutti qual è il miglior cammino da prendere quest’estate, che può portare sia in Italia che all’estero. Sono aperto ad un’esperienza fuori dall’Italia, è un’occasione che non capita due volte”. Che dire, certamente Manuel merita ben altri palcoscenici, ma ogni addio è doloroso, soprattutto se del centrocampista più forte che ha mai vestito la maglia neroverde: grazie di tutto Loca!

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …