domenica , 8 Dicembre 2024
roberto de zerbi
foto: shakhtar.com

De Zerbi: “La situazione è triste, l’unico brasiliano rimasto è Marlon”

Roberto De Zerbi è stato ospite di Supertele, programma in onda su DAZN condotto da Pierluigi Pardo. L’ex allenatore neroverde si è collegato da Istanbul, dove si trova tutt’ora in ritiro con la squadra. Queste le poche, ma significative, parole dell’allenatore dello Shakhtar Donetsk.

Leggi anche > Petizione per far esordire Ryan Flamingo in Serie A prima di fine stagione

“E’ una situazione triste” – esordisce De Zerbi –Il campionato difficilmente riprenderà, la cosa difficile è che la squadra si è sfasciata perché i brasiliani si sono accasati in altre squadre. Sono arrivati solo Marlon e Salomon, che è israeliano. Quasi tutti gli altri si sono trovati un’altra squadra e quello che rimane cerco di portarlo in giro con orgoglio perché andiamo in giro a fare le amichevoli giocando a calcio per una giusta causa. Lo facciamo volentieri anche se non è facile”. 

Il momento della decisione di rimanere allenatore dello Shakhtar: “Era la cosa giusta. Io e il mio staff non abbiamo fatto gli eroi, ma abbiamo fatto la cosa più giusta che potessimo fare”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

grosso prima di sassuolo sampdoria

Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …