domenica , 25 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Sassuolo-Crotone 4-1: “Poco brillanti, ma stiamo maturando”

De Zerbi dopo Sassuolo-Crotone 4-1: “Poco brillanti, ma stiamo maturando”

Nonostante la schiacciante vittoria del Sassuolo contro il Crotone per 4-1, mister Roberto De Zerbi è contento a metà, il tecnico neroverde ha visto una squadra poco brillante e al termine della sfida ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è stata una di quelle giornate in cui non si è brillanti, tutti gli aspetti tecnici, dal controllo al passaggio non riuscivano bene. Il Crotone si chiudeva e noi dovevamo andare in ampiezza, non siamo stati brillanti ma abbiamo vinto pur non giocando una partita di spessore. Significa che stiamo maturando. Abbiamo visto squadre vincere scudetti non giocando bene, si parlava di squadra cinica, quando capita anche a noi, faccio i complimenti ai miei ragazzi.

De Zerbi parla anche di calciomercato, nello specifico della possibilità di trattenere i big: “Brinderò quando finirà il mercato, ma serve anche la volontà dei calciatori che devono essere contenti di restare a Sassuolo, vediamo cosa succederà negli ultimi giorni di calciomercato“.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Crotone 4-1

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …