mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / De Laurentiis: “Berardi? Enorme talento, ma preferisco Chiesa”
sassuolo-napoli carnevali

De Laurentiis: “Berardi? Enorme talento, ma preferisco Chiesa”

Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato non solo della sua idea di rivoluzionare il calcio italiano, ma anche di calciomercato.

carnevali-de-laurentis

In questi giorni abbiamo parlato di un interesse da parte del Napoli per Domenico Berardi, il Ds napoletano Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato l’agente dell’attaccante del Sassuolo per sondare la disponibilità del giocatore a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione 2018/19.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO TUTTE LE NOTIZIE

Nell’intervista al CdS, De Laurentis ha commentato così l’interesse del Napoli nei confronti di Mimmo: “Berardi? E’ un calciatore dal talento enorme, ma io e Giuntoli preferiamo Federico Chiesa, è un giocatore che ha davanti un grande futuro“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …