domenica , 19 Maggio 2024
giovanili sassuolo allenatori
foto: Alberto Benaglia

CS – Under 17, Pavan dopo Sassuolo-Napoli 3-0: “Visti miglioramenti rispetto a Modena”

Questa mattina, il Sassuolo Under 17 ha battuto per 3-0 il Napoli grazie alle reti di Lattanzi, Pumo e Anastasini, andando alla sosta Nazionali con 6 punti in classifica. A fine partita, abbiamo raggiunto in esclusiva mister Simone Pavan, che ha commentato il successo ottenuto al Mapei Football Center.

“Abbiamo fatto una buona prestazione, sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello caratteriale, avvalorata non solo dai tre gol segnati ma anche dalle numerose occasioni create e non sfruttate. Ho visto dei piccoli miglioramenti rispetto a Modena e sono contento per questo, ma in certe situazioni dobbiamo metterci più personalità. Gol all’esordio di Pumo? Sapevamo che dovevamo allenarlo perché è stato fermo due mesi e mezzo. Appena abbiamo potuto lo abbiamo inserito e si è comportato bene, è diligente in campo ed ha fatto una buona gara, con la ciliegina del gol che fa sempre bene. Lui come gli altri deve continuare a lavorare perché ha ancora margini di miglioramento. I gemelli Benvenuti e Suplja in Nazionale? Ovviamente come società ci fa piacere avere dei Nazionali in squadra: tutti e tre hanno giocato bene oggi, i due gemelli da titolari e Suplja da subentrato”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

 

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …