lunedì , 15 Luglio 2024
pavan dopo pisa sassuolo
foto: Alberto Benaglia

FOTOGALLERY – Under 17, le foto e le parole di mister Pavan dopo Sassuolo-Pisa 0-2

Dopo due weekend senza campionato, il Sassuolo Under 17 è tornato in campo oggi pomeriggio al Mapei Football Center, cadendo per 2-0 contro il Pisa. A fine partita abbiamo sentito in esclusiva mister Simone Pavan:

“E’ stata una prestazione di basso livello, soprattutto nel primo tempo. Magari abbiamo gestito bene la palla ma non siamo stati incisivi, sicuramente non l’avevamo preparata così. Soprattutto a livello di atteggiamento, di senso di appartenenza e di determinazione, che sono le cose a cui tengo di più e che sono alla base. Dobbiamo sempre stare attenti ai particolari e, anche oggi, abbiamo subito due gol in quattro minuti che ci hanno tagliato le gambe. Sullo 0-2 abbiamo giocato piuttosto bene, le occasioni sono arrivate come la traversa di Petito a mezz’ora dalla fine. Peccato perché in quel frangente potevamo riaprirla. Momento della squadra? Alleno dei ragazzi ed è fisiologico avere alti e bassi. Bisogna soltanto abbassare la testa e lavorare, è l’unica soluzione che può proporre un allenatore”.

FOTOGALLERY SASSUOLO-PISA UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …