giovedì , 25 Luglio 2024
neri dopo sassuolo torino
foto: Alberto Benaglia

CS – Under 16, Neri dopo Sassuolo-Fiorentina 4-5: “Siamo terzi e dobbiamo rimanerci”

Occasione sciupata per il Sassuolo Under 16, che getta alle ortiche addirittura quattro gol di vantaggio e perde 4-5 con la Fiorentina capolista. Per il Sassuolo, in gol Giovanni Chiricallo e Andrea Mussini con due doppiette. A fine partita abbiamo raggiunto in esclusiva mister Maurizio Neri, che ha commentato la sconfitta patita ieri a San Michele.

“Se ci fermiamo al risultato finale, arrivato dopo essere stati addirittura avanti di 4 goal, potrebbe sembrare tutto un disastro. Così non è: di fronte avevamo la squadra più forte di categoria, la Fiorentina, con la miglior difesa e il miglior attacco. Averli messi sotto per un’ora è un motivo di grande orgoglio. L’uno-due loro nel giro di un minuto che ha dimezzato il nostro vantaggio ci ha abbattuti dal punto di vista morale e non siamo più riusciti ad organizzarci, questo è il grande rammarico ed è quello su cui dobbiamo lavorare maggiormente d’ora in avanti. Non è spiegabile un crollo così totale, a maggior ragione considerando il periodo super da cui venivamo. Non dimentichiamoci però che sono ancora molto giovani, quindi teniamoci stretti i complimenti ricevuti dallo staff della Viola e lavoriamo in vista delle fasi finali su quello che c’è da migliorare! Siamo terzi e dobbiamo rimanerci fino alla fine”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Maglia Sassuolo Away Puma 2024-25 o fourth kit? L’anteprima della nuova divisa

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di qualche scivolone di Puma sulle maglie del Sassuolo per …