mercoledì , 8 Febbraio 2023
primavera mapei center
foto: sassuolocalcio.it

CS – Sassuolo Primavera: in ritiro a Ligonchio anche il difensore Lazar Zaknic

Ve l’avevamo promesso e siamo stati di parola: adesso il nuovo acquisto del Sassuolo Primavera ha un nome e cognome. Si tratta di Lazar Zaknic: di mestiere fa il difensore centrale, è di nazionalità serba ed è alto sul metro e novanta. Zaknic è un classe 2004 e viene da Belgrado, dove ha giocato sia con la Graficar che con la Stella Rossa. Nella prima metà di 2022, ha militato con il Cukaricki nella Omladinska Liga – l’equivalente della nostra Primavera – dove ha raccolto 11 presenze.

Zaknic andrà a rinforzare un reparto che ha perso Ryan Flamingo, ufficializzato ieri dal Vitesse, oltre che i 2003 albanesi Enea Cehu ed Elio Zalli: il serbo era presente già al raduno di venerdì al Mapei Football Center ed è poi regolarmente partito per Ligonchio (qui la rosa di Bigica). Zaknic si aggiunge dunque al portiere Daniel Theiner, al centravanti Flavio Russo e al trequartista Borna Knezovic nella lista provvisoria di acquisti della Primavera.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

video highlights sassuolo milan primavera 2-0

VIDEO: Gli highlights di Sassuolo-Milan Primavera 2-0

Andiamo a rivedere gli highlights di Sassuolo-Milan Primavera 2-0, con il quale la squadra di …