venerdì , 9 Dicembre 2022
bigica dopo cesena sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Verona-Sassuolo 1-0: “Meritavamo tutt’altro risultato”

Nel pomeriggio di oggi, il Sassuolo Primavera ha perso per 1-0 all’Antistadio Tavellin contro i pari età dell’Hellas Verona. A fine partita abbiamo raggiunto mister Emiliano Bigica, che ha commentato in esclusiva per noi il match:

“Dispiace interrompere in questo modo il filotto di vittorie, dopo una partita giocata con grande personalità e coraggio dominando per 80 minuti su un campo piccolo, difficile e male illuminato. Peccato perché i ragazzi avrebbero meritato tutt’altro risultato. Abbiamo creato più del solito giocando bene in tutte le fasi della partita e creando molte occasioni da gol, compreso un rigore a 10 minuti dalla fine. Probabilmente ci siamo disuniti per 5 minuti dove abbiamo concesso 2 punizioni da circa 20-25 metri e ciò non deve capitare. Ferrara da esterno? Sta lavorando bene come tutti i suoi compagni e trova spazio partendo dall’esterno con buoni risultati”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo correggese primavera

Sassuolo Primavera, mercoledì amichevole contro la Correggese: i dettagli

Il Sassuolo Primavera torna a scaldare i motori in vista della seconda parte di stagione …