giovedì , 30 Novembre 2023
bigica dopo lazio sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Lazio-Sassuolo 1-0: “Il gol subito un calo di concentrazione”

Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo Primavera, battuto all’ultimo respiro dalla Lazio. A fine partita abbiamo intervistato mister Emiliano Bigica: queste le sue dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

Sulla partita: “Oggi nel complesso è stata una prestazione sufficiente che a mio avviso sarebbe stata ancora migliore nel secondo tempo se fossimo rimasti in parità numerica. L’approccio alla gara mi ha soddisfatto e abbiamo avuto delle occasioni che potevano essere sfruttate meglio. La squadra è riuscita a stare compatta e a ripartire quando poteva, ma dobbiamo capire che il Campionato Primavera non ammette ingenuità e cali di concentrazione. Il gol preso è un errore di concentrazione dove più di un ragazzo ha dato per scontato che il compagno avrebbe risolto la situazione“.

Sulla classifica: “È bene che ci abituiamo a guardarla perché ci vuole poco a intraprendere una strada pericolosa. È finito il tempo di scherzare, bisogna capire che dopo il bel campionato fatto da Primavera e Under 18 le squadre ci aspettano al varco. Quali note toccherò? Ora sono molto amareggiato, ragionerò per bene quando dovrò parlare con loro”.

Su Scacchetti: “Alessandro è un ragazzo umile che ha voglia di imparare e migliorare come Zouaghi e Mazzetti. Su ognuno di loro in assenza di Theiner posso contare”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo monza primavera

FINALE Sassuolo-Monza Primavera 3-1: vittoria in rimonta e terzo posto agganciato

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Monza, gara valida per la 11^ giornata del Campionato Primavera 1. …