martedì , 22 Aprile 2025
bigica dopo empoli sassuolo
foto: Alberto Benaglia

CS – Primavera, Bigica dopo Fiorentina-Sassuolo 1-1: “Partita equilibrata, Kumi ci è mancato”

Questo pomeriggio, il Sassuolo Primavera ha infilato il terzo risultato utile consecutivo andando a pareggiare sull’ostico campo della Fiorentina. A fine partita, mister Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo ed ex di lungo corso della Viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

“Quella di oggi è stata una partita equilibrata, la Fiorentina merita la posizione di classifica che occupa. Noi siamo stati coraggiosi e umili nell’affrontare la gara. Siamo usciti dal momento delicato? Presto per dirlo, sarà importante vincere con il Cesena lunedì prossimo per dare valore a questo pareggio: sarà una finale. La squadra sta diventando meno Bruno-dipendente? Kevin è un giocatore importante per noi, ha avuto un calo di forma ma non dimentichiamo che fino all’anno scorso giocava in Under 17. Kumi è entrato con grinta? Justin ci è mancato in questo periodo, dobbiamo ridargli il giusto minutaggio per fargli riprendere la forma giusta”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma primavera

Un ottimo Sassuolo Primavera beffato dalla capolista Roma nel finale

Posticipo amaro per il Sassuolo Primavera, battuto per 3-1 allo Stadio Ricci dalla Roma nell’attesissima …