lunedì , 15 Luglio 2024
piangerelli bologna
foto: sassuolocalcio.it

CS – Giovanili Sassuolo, via anche Piangerelli: andrà al Bologna

Il Settore Giovanile del Sassuolo perde altri pezzi: vi abbiamo parlato ieri della storia ai titoli di coda con Simone Pavan, allenatore dell’Under 17. Sicuramente più preventivabile dello scossone arrivato in ambito dirigenziale, che è da anni un blocco solido e con ben poche variazioni nell’organigramma: come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Luigi Piangerelli lascia Sassuolo dopo cinque anni e approda al Bologna. Arrivato nel 2018 dal Cesena, dove ha scritto pagine importanti anche nel rettangolo verde, Piangerelli ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base. Nella sostanza, è stato uno dei collaboratori più fidati di Francesco Palmieri, non solo per l’Attività di Base ma anche per i più grandi.

Con l’addio di Daniele Corazza, il Bologna è corso ai ripari e avrà nei propri quadri anche Piangerelli, a cui è stato affidato ancora – c’è già la firma – il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base. Non sarà l’unico arrivo in casa felsinea: come riportato da Il Resto del Carlino, su input di Sartori potrebbero approdare sotto le Due Torri dall’Atalanta Loris Margotto. Quel che è certo, invece, è che il Sassuolo dovrà studiare qualche contromossa in vista della prossima stagione.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Maglia Sassuolo Away Puma 2024-25 o fourth kit? L’anteprima della nuova divisa

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di qualche scivolone di Puma sulle maglie del Sassuolo per …