sabato , 7 Dicembre 2024
intervista mella
Credits: Sara Mella Instagram

CS – Femminile, Mella dopo Como-Sassuolo 2-1: “Sconfitta che brucia, pronte per la sfida con la Samp”

Sconfitta bruciante per il Sassuolo Femminile nella Poule Salvezza del campionato: le neroverdi hanno perso 2-1 contro il Como. Il gol di Jane non è bastato per portare a casa la vittoria. A fine partita, abbiamo intervistato Sara Mella: queste le sue parole.

Sulla partita: “C’è molto rammarico per le occasioni sprecate. A mio avviso meritavamo il pareggio, in quanto abbiamo subìto il secondo gol dopo un episodio abbastanza dubbio. La testa è già però alla prossima partita e al cammino di crescita che vogliamo continuare“. 

Sulla prossima partita contro la Sampdoria: “La Samp è una squadra in crescita, ma noi vogliamo continuare con il nostro cammino e raggiungere la salvezza il più presto possibile, per cui ci faremo trovare sicuramente pronte“.

Sulla stagione: “Mi sto trovando molto bene a Sassuolo. Siamo partite con il freno a mano tirato, però questo percorso di crescita è andato sempre migliorando. Personalmente sto trovando più spazio all’interno della squadra e questo mi rende felice“.

Sulla sconfitta di oggi: “Saremo ancora più cariche contro la Sampdoria e cercheremo con tutte le forze di portare a casa i tre punti“.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo femminile

Il Sassuolo Femminile, un punto di platino a Biella contro la Juventus capolista

Il Sassuolo Femminile inizia con il piede giusto il girone di ritorno della prima fase …